CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 526
Discussione:

[SCRIPT] Switch2SD (S2SD)- ovvero: Mai più problemi di memoria interna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce l'ho fatta!! grazie 1000 per la pazienza

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cos'hai messo alla fine ?

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung GT-S5570

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io sono nuovo e non capisco molto bene il linguaggio, leggo quà e là, ma non sono un esperto....Ho un Galaxy Next aggiornato con Kies alla versione Gingerbread 2.3.6 PDA:S5570XIKT1. Vorrei espandere la memoria visto che ho poche applicazioni e non riesco nemmeno ad aggiornarle per mancanza di spazio nella memoria del telefono....Mi sembra di capire che devo avere i permessi di Root, poi devo partizionare la MicroSd e poi serve il programma come quello da te indicato per potere spostare i programmi nella MicroSd stessa o giù di lì; ho provato con UnlockRoot, ma non mi succede niente nel senso che non riesce proprio ad avere i permessi. Essendo alle prime armi, potresti spiegarmi quali programmi devo usare e come mi devo muovere, per favore? Sperando in una tua cortese risposta ti saluto

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sesida Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono nuovo e non capisco molto bene il linguaggio, leggo quà e là, ma non sono un esperto....Ho un Galaxy Next aggiornato con Kies alla versione Gingerbread 2.3.6 PDA:S5570XIKT1. Vorrei espandere la memoria visto che ho poche applicazioni e non riesco nemmeno ad aggiornarle per mancanza di spazio nella memoria del telefono....Mi sembra di capire che devo avere i permessi di Root, poi devo partizionare la MicroSd e poi serve il programma come quello da te indicato per potere spostare i programmi nella MicroSd stessa o giù di lì; ho provato con UnlockRoot, ma non mi succede niente nel senso che non riesce proprio ad avere i permessi. Essendo alle prime armi, potresti spiegarmi quali programmi devo usare e come mi devo muovere, per favore? Sperando in una tua cortese risposta ti saluto
    ciao allora per il root purtroppo del tuo modello non so nulla io ho in gs2 e un gs3 e un tab2 ... cmq. guardo in rete e ti dico... per il resto puoi prima provare quello che ho messo nella pagina precedente che fa tutto da solo molto veloce.. "che cmq. richiede il root" .. e non richiede la doppia partizione ... se non ti funziona ....lo script di Michael è facile e completo .. con me non ha funzionato ma io montavo un CM10.1 ... per il tuo cell. dovresti vedere se mettere una cm10 (CyanogenMod | Android Community Rom based on Jelly Bean) nei device trovi anche il tuo per installare la rom ti basta odin 3 il programma per installare le rom .. e le cyano sono già rootate...
    perdi i programmi Samsung ma per il resto guadagni in batteria in velocità ed altro.. tenendo conto che i programmi Samsung li puoi reinstallare in un secondo tempo...

  6. #385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sesida Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono nuovo e non capisco molto bene il linguaggio, leggo quà e là, ma non sono un esperto....Ho un Galaxy Next aggiornato con Kies alla versione Gingerbread 2.3.6 PDA:S5570XIKT1. Vorrei espandere la memoria visto che ho poche applicazioni e non riesco nemmeno ad aggiornarle per mancanza di spazio nella memoria del telefono....Mi sembra di capire che devo avere i permessi di Root, poi devo partizionare la MicroSd e poi serve il programma come quello da te indicato per potere spostare i programmi nella MicroSd stessa o giù di lì; ho provato con UnlockRoot, ma non mi succede niente nel senso che non riesce proprio ad avere i permessi. Essendo alle prime armi, potresti spiegarmi quali programmi devo usare e come mi devo muovere, per favore? Sperando in una tua cortese risposta ti saluto
    Esiste la sezione Next nel forum, li trovi tutto.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    pensi possa funzionare su acer liquid mini?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung GT-S5570

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie vado a vedere.....

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, volevo sapere ma se cambio rom devo reinstallare lo script? e le app che dovrebbero essere nella partizione ext andranno perse?
    grazie in anticipo

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nopanic95 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo sapere ma se cambio rom devo reinstallare lo script? e le app che dovrebbero essere nella partizione ext andranno perse?
    grazie in anticipo
    reinstalli lo script e torna a funzionare il tutto senza perdere nulla

  11. #390
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamerhouse Visualizza il messaggio
    reinstalli lo script e torna a funzionare il tutto senza perdere nulla
    Puoi avere problemi di Force Close dovuto alla mancanza delle librerie app in /data, risolvibile disinstallando e reinstallando le app coinvolte.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy