CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info pre-acquisto ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info pre-acquisto ...

    Ciao a tutti,
    sono un iOS user e credo che in effetti Apple ultimamente stà facendo finta innovazione, pertanto ho addocchiato il Galaxy Note 2, ma prima di acquistarlo chiedevo alcune info:
    1) E' possibile effettuare una sincronizzazione realtime bidirezionale tramite internet di contatti e calendari con outlook 2010?
    Con iOS è possibile da tempo (una volta a pagamento e dopo l'update ad iOS5 è divenuto gratuito). Mentre per Andoid non mi pare esista nulla di questo tipo.
    2) E' possibile registrare le telefonate? Con iOS la risposta breve è "NO", però per il mio lavoro sarebbe una grande comodità avere la registrazione delle chiamate automatica e senza tante amenità (non mi serve per motivi legali, ma solo logistici).
    3) Integrazione Telefono-Calendario: Generare un appuntamento da una chiamata ricevuta / Chiamare il numero memorizzato in un appuntamento. (Con iOS è possibile solo la seconda cosa, la prima si fa con copia-incolla).
    4) La "dettatura" di sms ed email ... Esiste? Funziona? In casa Apple dopo 1 Anno di attesa ci hanno dato "Siri", capisce 2 volte su 3, spesso (sempre) occorre fare correzioni manuali, inoltre se si dettano due messaggi consecutivi, (oppure uno lo si detta in due volte), la seconda parte non viene scritta e stà li a pensare un minuto e poi non scrive nulla.

    Stendiamo poi un velo pietoso sulle mappe di iOS6.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la domanda 4 io la uso quotidianamente, unico limite è che hai bisogno di una connessione dati attiva e funzionanate.
    Per la 1 ... la sincronizzazione avviene con gmail e gcalendar in modalità nativa, mi sembra che si possa fare qualcosa connettendo il cellulare al server exchange utilizzando la connessione OWA il tutto tramite l'applicazione nativa email ... la ho usata un po' di tempo fà, se non ricordo male i contatti li sincronizzava, ma il calendario non ho provato .
    Alla 2 so che esistono applicazioni che lo fanno, ma se non ricordo male fanno una sorta di registrazione esterna e la voce della controparte talvolta è molto bassa.
    Per la 3 è possibile telefonare da calendario, ma l'auto appuntamento non capisco neanche cosa sia.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio ci sono app metodi appositi per sincronizzare il calendario, prova a cercare con google

    Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    puoi leggere e chiedere qui: Samsung Galaxy Note II (N7100) - Forum Android Italiano

    Chiudo.

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Forse sono stato un pò frettoloso.
    L'argomento potrebbe interessare anche altri terminali.
    Riapro.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    casaprocida (02-10-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, a due anni di distanza qualcuno sa indicarmi se esistono Cellulari / App che permettano di assegnare un Appuntameto in diretta ad una Chiamata appena ricevuta,
    in altre parole, che permettano di passare da registro Chiamate a Rubbrica senza dover fare dei copia/incolla dei numeri.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy