CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema opengl es

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema opengl es

    Buona sera
    il problema che andrò a sottoporvi è un problema abbastanza ostico da quanto ho visto nei forum "stranieri" anche perchè in italiano non ho trovato niente : ho provato a compilare il progetto del training del sito dell'android developper, risultato?
    Logcat mi restituisce l'errore << called unimplemented OpenGL ES API>> ; tramite i Log ho scoperto che ritornano errore 5 righe di codice : 5 metodi delle api GLES20 che sono compatibili dall'android 2.2 in su 2.2 compreso.
    Il problema è che io ho un huawey ideos u850 ecc ecc che ha come os proprio il 2.2.
    Ho inserito le righe che abilitano le gl 2.0 nell' android manifest
    Avete qualche consiglio ??

    come dice uno dei grandi comandamenti di questo forum dovrei postare il log di logcat ma sono semplicemente 5 righe con scritto <<called unimplemented OpenGL ES API>>

    Consigli??

    p.s. scusate il linguaggio ma lavoro in javada 5 giorni ho ancora gli header del c in testa
    Ultima modifica di androgame; 02-10-12 alle 23:29

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione per svilupatori non l'avevo vista scusate è infondo infondo nascosta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy