CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Bloccare aggiornamento File Expert

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Bloccare aggiornamento File Expert

vi spiego il mio problema:
    sono da anni un utilizzatore (stra soddisfatto) di File expert, con l'ultimo aggiornamento hanno incasinato tutta l'interfaccia, eliminando la personalizzazione dei temi e mettendo funzioni ridondanti che non servono a nulla.
    a me serve un gestore di file, e le versioni precedenti andavano alla grande.

fortunatamente ho conservato l'ultimo backup prima del fattaccio, e riesco a utilizzarlo senza limitazioni.
    la sfiga Ŕ che ogni volta che entro nel programma mi vien chiesto di aggiornare alla versione 5 (quella che fa schifo), e nella lista delle app intallate del play store mi compare costantemente l'aggiornamento.
    vorrei evitare e restare alla mia cara vecchia (e funzionale) versione, senza lo stress di stare continuamente a negare l'aggiornamento alla nuova (premesso che ho disabilitato l'aggiornamento automatico per la specifica app).

come fare per evitare che il play store rilevi l'aggiornamento (o la presenza dell'apk installata) e il programma non mi chieda di aggiornare?

avete idee??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 114 volte in 106 Posts
    Predefinito

Configura--AutoUpDate ( rileva all'avvio se presente una nuova versione e lo notifica ) e togli il segno di spunta, questo sull'ultima, effettivamente preferivo anch'io la vecchia anche se ormai quelli che uso di pi¨ sono TotalCommander che ti fa vedere separatamente mem interna, mem esterna e se collagata pendrive, e EsGestoreFile che ti consente di creare/aprire file e cartelle con password.
    Prova se la funzione che ti ho detto c'Ŕ anche nella penultima.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio