CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Bloccare aggiornamento File Expert

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Bloccare aggiornamento File Expert

    vi spiego il mio problema:
    sono da anni un utilizzatore (stra soddisfatto) di File expert, con l'ultimo aggiornamento hanno incasinato tutta l'interfaccia, eliminando la personalizzazione dei temi e mettendo funzioni ridondanti che non servono a nulla.
    a me serve un gestore di file, e le versioni precedenti andavano alla grande.

    fortunatamente ho conservato l'ultimo backup prima del fattaccio, e riesco a utilizzarlo senza limitazioni.
    la sfiga è che ogni volta che entro nel programma mi vien chiesto di aggiornare alla versione 5 (quella che fa schifo), e nella lista delle app intallate del play store mi compare costantemente l'aggiornamento.
    vorrei evitare e restare alla mia cara vecchia (e funzionale) versione, senza lo stress di stare continuamente a negare l'aggiornamento alla nuova (premesso che ho disabilitato l'aggiornamento automatico per la specifica app).

    come fare per evitare che il play store rilevi l'aggiornamento (o la presenza dell'apk installata) e il programma non mi chieda di aggiornare?

    avete idee??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Configura--AutoUpDate ( rileva all'avvio se presente una nuova versione e lo notifica ) e togli il segno di spunta, questo sull'ultima, effettivamente preferivo anch'io la vecchia anche se ormai quelli che uso di più sono TotalCommander che ti fa vedere separatamente mem interna, mem esterna e se collagata pendrive, e EsGestoreFile che ti consente di creare/aprire file e cartelle con password.
    Prova se la funzione che ti ho detto c'è anche nella penultima.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy