CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 74 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dici bene, l'ho perso... ho però un backup e un nokia n70 dove ristabilirlo! Immagino però che l'n70 non abbia la possibilità di sincronizzarsi con gmail...
    D'accordo grazie per il chiarimento, mi sono rassegnato, perderò le vcard ma importerò almeno il file .csv su gmail almeno importerò anche se senza foto e etichette i contatti tutti insieme senza doverlo fare uno per uno...
    Ora il problema reale... Come sincronizzo il mio Androide con gmail?!? :-ppp
    Fin'ora sono riuscito solo a farlo riconoscere come memoria di massa (la scheda sd del mio metal liquid tra le risorse del computer), ma se provo a sincronizzarlo mi da questo messaggio di errore: "impossibile trovare la relazione corrispondente per la sincornizzazione. Eseguire l'accoppiameto."
    (Grazie sempre)

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Per l'N70 credo sia possibile, avevo letto da qualche parte una procedura che richiede di creare un profilo sul Nokia con varie impostazioni, dopo di che la sincronizzazione avverrebbe via internet.

    Per sincronizzare il tuo Androide con Gmail invece... non devi fare niente!
    Basta che il telefono sia connesso ad internet e la sincronizzazione automatica sia attivata, fa tutto da solo (anche per l'agenda, che viene sincronizzata con Google calendar)

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi infilo nella discussione perchè sto facendo la stessa cosa.
    Sto esportando la rubrica in vcf da un nokia n95 per caricarla su Gmail e poi sincronizzarla col Galaxy s appena mi arriva.
    Ho qualche dubbio da quello che ho letto qua e là:
    1- Se importo la rubrica in Gmail e la metto nel gruppo "contatti personali", poi sincronizzando col Galaxy posso sincronizzare solo questo gruppo in modo da non tirare dentro tutti i contatti che crea automaticamente Gmail?
    2- Le foto associate ai contatti di Gmail mantengono una buona risoluzione?
    3- Ho visto sul desire di un amico che il telefono ha preso in automatico i compleanni dalla rubrica e ha creato gli appuntamenti in agenda, ci posso contare anche sul Galaxy?

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie che fare! Ma siamo sicuri che se non ho niente in agenda su gmail mi copia la rubrica vuota su quella dell'androide che già ha qualche appuntamento?

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Macheccacchio Chefare, é possibile che io abbai importato la mia rubrica da Androide a Gmail e su gmail non mi ha importato le foto dei miei contatti? Gmail non supporta questo tipo di trasferimento?!? (

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per supportarlo lo supporta, io avevo sincronizzato il nokia e mi aveva tirato su anche le foto, anche se la risoluzione sembrava diminuita.
    Infatti questo è uno dei miei dubbi.

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    No, dovrebbero essere sincronizzate anche le foto... aspè che faccio una prova
    Ma alla fine come hai fatto? Hai importato i file .csv sul telefono?

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viperax Visualizza il messaggio
    Per supportarlo lo supporta, io avevo sincronizzato il nokia e mi aveva tirato su anche le foto, anche se la risoluzione sembrava diminuita.
    Infatti questo è uno dei miei dubbi.
    Sì confermo, le supporta anche con la sincronizzazione da Android. Per le dimensioni, beh in effetti grandi non sono ma mi sembra che siano più o meno come quelle sul mio telefono, forse sul Nokia potevi usare immagini più grandi

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Questo lo verifico i prossimi giorni appena mi arriva il Galaxy.

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Anch'io passando da un windows mobile a un android sto migrando tutto su gmail. Certo poichè si perdono molte funzioni avanzate di outlook, ho preferito tenere aperta la possibilità di lavorare sia su gmail che outlook. La soluzione che ho adottato è gsynctit. Costa 19 dollari, ma ne vale la pena. Si è portato dietro anche le foto. La mia preoccupazione sono gli indirizzi perchè gmail non ha campi strutturati però sembra che tutto abbia funzionato.

Pagina 15 di 74 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy