CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 74 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Foto rubrica low res...

    ...come da titolo...come mai android salva le foto rubrica in bassa risoluzione? Sul mio vecchio nokia ero abituato alle foto dei contatti dettagliatissime...qui invece lasciano un po' a desiderare...specialmente durante la chiamata quando la foto viene visualizzata più grande...

    ...è na cazzata lo so...ma anche l'occhio vuole la sua parte!

    PS: non c'è alcun modo per ovviare al problema? O aggiornamenti previsti?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... sono nuovo del forum e volevo avere qulache info sul mio nuovo cellulare android. Le informazioni che vorrei riguardano la gestione della rubrica e dei contatti.
    Come faccio a sincronizzare i contatti con gmail da gmail a telefono? e viceversa? Ho un htc desire ma penso siano abbastanza simili i passaggi rispetto agl'altri telefoni android

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankiedj86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... sono nuovo del forum e volevo avere qulache info sul mio nuovo cellulare android. Le informazioni che vorrei riguardano la gestione della rubrica e dei contatti.
    Come faccio a sincronizzare i contatti con gmail da gmail a telefono? e viceversa? Ho un htc desire ma penso siano abbastanza simili i passaggi rispetto agl'altri telefoni android
    la prima volta che colleghi il telefono al tuo account gmail, ti scarica i contatti da gmail...
    se non ne hai, ovviamente non ne scarica...
    a questo punto hai due opzioni
    se li hai salvati su outlook o con active sync, puoi o esportarli in cvs e importarli in gmail.... oppure usare l'app htc sync che dovrebbe esserti uscita sul cd...

    calcola che dalla prima volta in poi, prevarranno sempre i contatti di android su quelli di gmail, nel senso che quando aggiungerai un contatto sul tel, verra' aggiunto su gmail, se lo elimini verra' eliminato... ovviamente, dato che si presuppone che i contatti li gestisca dal cell

    ovviamente nelle opzioni devi avere la sincronizzazione attiva perchè questo avvenga...

    i contatti possono avere tutti i campi che vuoi (vari numeri di casa, vari di cell, varie email etc)
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CaFFeiNe666 per il post:

    LucaT (11-05-10)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,

    anche io qualche dubbio sulla gestione dei contatti..attualmente uso quelli della SIM copiati sul telefono ma forse viste le possibilità di android è meglio importare tutto sulla rubrica gmail e usare solo quella...che ne pensate?

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    1. Come si nella rubrica a filtrare i gruppi?
    2. E' possibile applicare una suoneria ad un gruppo?

    Grazie

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Contatti, poi menu>opzionidivisualizzazione>scegli l'account tuo e metti la spunta su cosa vuoi mostrare. per l'altra richiesta.. mmh non ti so aiutare, ma mi sa che di default non si può!

    ps: www.google.com/contacts da pc, ti facilita la gestione della rubrica quando devi fare grosse modifiche

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite!
    Ma non sai se esiste qualche programmino di terze parti per impostare una suoneria ai contatti di un gruppo?

    Grazie!

    P.
    P.S. Approfitto... C'è anche qualche programma dal quale posso collegarmi dal PC al palmare tipo VNC?

    Arigrazie!

  10. #18
    abt
    abt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo sapere se perchè determinate applicazioni funzionino, tipo Calendar, debbano per forza essere sincronizzate con l'accuont di Google. Io vorrei usare il mio eventuale account solo per il market, e per il resto non scambiare nessun dato tra il mio terminale e i server di Google.
    Grazie!

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abt Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se perchè determinate applicazioni funzionino, tipo Calendar, debbano per forza essere sincronizzate con l'accuont di Google. Io vorrei usare il mio eventuale account solo per il market, e per il resto non scambiare nessun dato tra il mio terminale e i server di Google.
    Grazie!
    se non usi i servizi google, era meglio se compravi un blackberry, un symbian o un altro cel..... il punto di forza di android è proprio google, fosse per me sposterei la partizione /data nei server di bigG

  12. #20
    abt
    abt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perchè? mi sembra che android abbia delle buonissime potenzialità da sfruttare senza per forza usare i servizi di google...che poi google voglia darti meno libertà possibile è un altra cosa. volevo appunto capire a cosa sarei vincolato.

Pagina 2 di 74 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy