CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 74 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dipende dove lo vuoi taggare...se in una foto, in un post, in un commento ecc...

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    290
    Smartphone
    S8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    perchè ci sono procedimenti diversi?diciamo un po di tutto in generale

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh sicuramente puoi taggare nei post, in luoghi...nei commenti non so mai provato...nelle foto no! E non puoi condividere link...quindi manco li

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Galaxy Next, il mio primo telefono Android.

    Quando ho iniziato ad usarlo ho importato i numeri di telefono del vecchio cellulare sulla SIMcard, in modo da averli anche nel mio nuovo Galaxy.

    Il problema è nato dopo che (non ricordo nemmeno bene come) il mio smartphone ha deciso di importare i contatti di Facebook e Twitter:

    Adesso, se cerco in rubrica uno dei miei contatti telefonici, semplicemente non c'è più - come se invece di aggiungere i contatti FB e TW avesse sovrascritto la rubrica. MA NON E' COSI': perchè se scrivo manualmente il numero di telefono, la rubrica lo "riconosce" come se in memoria ci fosse ancora.

    Dov'è finito l'elenco dei contatti telefonici?
    Oltretutto, l'importazione automatica non ha diviso i contatti per gruppi (facebook, google, altre apps, telefono) - ma li ha messi tutti in un unico calderone. Dal quale, ripeto, i contatti telefonici "puri" sembrano spariti - anche se poi dimostrano di essere ancora in memoria da qualche parte.

    Come faccio a riavere la mia rubrica telefonica?

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, mi unisco a questa discussione per chiedere se esiste un'app per facebook (gratis o a pagamento) migliore di quella ufficiale, in quanto mi trovo malissimo per una serie di motivi che non sto ad elencare, sarà perchè provengo dal Blackberry che faceva pochissime cose ma perfettamente (non ci tornerei! Android rulez!) . Non mi interessa la chat perchè uso già un altra app.

    Grazie!

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    infatti... anch'io penso che l'applicazione ufficiale pecchi in diverse cose... tra l'altro ho notato che se si vanno a vedere le immagini di un profilo non compare l'album dove lo stesso è stato taggato.... e poi non si possono scaricare le immagini...

    Credo che l'accesso tramite sito mobile di facebook sia molto + completo e anche ben fatto... neanche serve avere un'applicazione...

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gippo80 Visualizza il messaggio
    infatti... anch'io penso che l'applicazione ufficiale pecchi in diverse cose... tra l'altro ho notato che se si vanno a vedere le immagini di un profilo non compare l'album dove lo stesso è stato taggato.... e poi non si possono scaricare le immagini...

    Credo che l'accesso tramite sito mobile di facebook sia molto + completo e anche ben fatto... neanche serve avere un'applicazione...
    Infatti è cosi...e funzionano bene anche i messaggi nella versione su internet...solo che non hai la chat...e quindi risulti offline...la migliore cosa è riuscire ad usarle entrambe...

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Friendcaster dovrebbe essere migliore. Personalmente non l'ho provata però.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me era successo circa lo stesso e ho risolto trasferendo i contatti da sim a telefono.
    Spero di esserti stato utile!

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'app ufficiale di facebook non è ben sviluppata per nessun os (finora l'ho provata su blackberry, ios ed ora su android). Per quanto riguarda il taggare le foto, si puo fare, ma devi mettere tu il nome completo di chi stai taggando, nel senso che non compare assolutamente la finestra con la lista di degli amici da taggare come su pc.


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

Pagina 25 di 74 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy