CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 74 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Xperia Z - Nokia Lumia 1020

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è una domanda stupida...se ti riferisci alla sincr in MenuAccount quella si ci stanno due caselle spuntate entrambe.

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se vai in impostazioni account e sinc(non sono sicuro sia cosi perche sono su miui e le impostazioni sono diverse)trovi tutti gli account che hai inserito per la sincronizzazione(ad esempio gmail o fb)se schiacci quella di fb dovrebbe aprirti una pagina con sinc contatti e a destra puoi selezionarla o deselezionarla..

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Xperia Z - Nokia Lumia 1020

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non arrivo a quel punto perchè quando aggiungo l'account FB non me lo aggiunge...

  5. #314
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare in imppstazioni gestisci applicazioni facebook e fai cancella dati..

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  6. #315
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    per alcuni device tra cui il Nexus S, oltre ad alcune migliorie e bugifixes, questo update potrebbe portare una “fastidiosa” novità per il suddetto smartphone: il blocco della sincronizzazione dei contatti con l’applicazione Facebook.

    In realtà, non c’è nessuna cattiva intenzione da parte di Google, che ha subito spiegato il motivo di questa mossa: tutti i software che hanno accesso ai nostri dati, lo fanno tramite le API di Google, mentre finora era stata consentita un’eccezione per l’applicazione di Facebook, che riusciva a mantenere la sincronizzazione tramite un sistema alternativo.

    Tutto quello che si chiede, in pratica, è che anche l’applicativo del più famoso social network di tutti i tempi si adatti alle normative previste per Android, soprattutto per una questione di tutela della privacy per i possessori del nuovo dispositivo marchiato dalla grande G.

    A tal proposito, la Google specifica che questa “limitazione” sarà presa solo per il Nexus S mentre non avranno questo “problema” gli utenti di altri device che riceveranno il nuovo aggiornamento di Gingerbread.

    è abbastanza vecchio come articolo ma non avendo nexus s non so se hanno risolto..potrebbe essere questo il problema..
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Xperia Z - Nokia Lumia 1020

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenny Visualizza il messaggio
    per alcuni device tra cui il Nexus S, oltre ad alcune migliorie e bugifixes, questo update potrebbe portare una “fastidiosa” novità per il suddetto smartphone: il blocco della sincronizzazione dei contatti con l’applicazione Facebook.

    In realtà, non c’è nessuna cattiva intenzione da parte di Google, che ha subito spiegato il motivo di questa mossa: tutti i software che hanno accesso ai nostri dati, lo fanno tramite le API di Google, mentre finora era stata consentita un’eccezione per l’applicazione di Facebook, che riusciva a mantenere la sincronizzazione tramite un sistema alternativo.

    Tutto quello che si chiede, in pratica, è che anche l’applicativo del più famoso social network di tutti i tempi si adatti alle normative previste per Android, soprattutto per una questione di tutela della privacy per i possessori del nuovo dispositivo marchiato dalla grande G.

    A tal proposito, la Google specifica che questa “limitazione” sarà presa solo per il Nexus S mentre non avranno questo “problema” gli utenti di altri device che riceveranno il nuovo aggiornamento di Gingerbread.

    è abbastanza vecchio come articolo ma non avendo nexus s non so se hanno risolto..potrebbe essere questo il problema..

    Infatti le ho provate tutte a questo punto credo sia proprio questo il problema.
    Grazie mille comunque.

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora, la questione è questa, abbiamo inserito i contatti (75 per l'esattezza) uno ad uno sulla rubrica, e fin qui tutto bene; quando però andiamo a mandare un messaggio e "clicchiamo" sull'icona della rubrica il terminale ci propone anche alcuni contatti che non abbiamo inserito manualmente ma che credo "lui" abbia recuperato da FB, come faccio ad eliminare i contatti che (credo) ha recuperato da FB, cioè se vado nella rubrica in modo "standard" questi contatti non li vedo, ma se vado nella rubrica dalla sezione dei messaggi ecco che questi contatti appaiono; nella sezione degli account ho eliminato quello relativo a FaceBook ma non ricordo se appena installato gli ho detto o meno di fare la sincronizzazione, motivo per il quale "credo" che i contatti "indesiderati" che mi ritrovo dai messaggi siano stati recuperati da FB.

    spero di essermi spiegato^^...grazie per i consigli

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Apri la rubrica, tasto menu, scegli opzioni di visualizzazione e da li decidi cosa vedere o meno.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    pichan (14-11-11)

  11. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    azz grazie e complimenti per la velocità^^...appena torna la padrona provo a vedere

  12. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    risolto....ho impostato la visualizzazione dei contatti FB, li ho eliminati ed ho tolto la spunta alla sincronizzazione automatica....tutto ok.

    un'altra cosa però, se volessi sincronizzare la rubrica del telefono con i contatti di gmail (che ho opportunamente pulito) devo scaricare l'applicazione per sincronizzare google?...perchè con la sincronizzazione di "pakko" non me lo fa....

Pagina 32 di 74 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy