CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 74 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si, probabilmente con facebook... Però non sempre può essere comodo un sistema del genere..

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Si, probabilmente con facebook... Però non sempre può essere comodo un sistema del genere..
    Gli smartphone sono strumenti che possono essere molto utili, ma per chi pensa di utilizzarli prevalentemente come i classici cellulari si trova davanti molte più funzioni di quelle che gli servono realmente.

  4. #383
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comprendo la cosa, certo. Ma perchè non suddividere la rubrica o quello che è, tra contatti mail e semplici numeri telefonici? Sono pur sempre due cose separate, sia come servizio sia come reperibilità di contatto (gli uni in rubrica, gli altri da internet).. Vabbè, inutile parlarne oltre XD

    Sai mica come faccio a sloggarmi dalla mail o da facebook, con le apps di android?

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi trovo di fronte anche io lo stesso problema...Infatti ho iniziato a cancellare uno ad uno i contatti Facebook con sole mail e che non erano uniti ad alcun numero di telefono, per avere un minimo in piu' di ordine, perche' in fase di invio di messaggio, inviare un mms invece di un sms era una cosa estremamente probabile

    E cosi' un po' piu' di ordine c'e'...il problema sopraggiunge se vuoi "unire" un nuovo numero di telefono con un contatto facebook precedentemente cancellato. Come fare? Ci sto ancora pensando, ma ora come ora la cosa piu' logica mi pare effettuare un rimozione e aggiunta dell'account facebook dal menu' delle sincronizzazioni. Pero' devo ancora provare.

    EDIT: effettivamente, facendo come ho detto prima, si fa un reset per riniziare da capo.
    Ho trovato pero' un'altra alternativa. Oltre a quella di "nascondere i contatti senza numero", anche quella di uncheckare, dal menu' della Rubrica -> Opzioni di visualizzazione -> Facebook -> Tutti i contatti.

    Ora chiedo: esiste un modo per disabilitare l'invio di MMS, ed inviare automaticamente una email in caso si scelga di inviare un sms ad una email per sbaglio (ovvero un mms)?
    Ultima modifica di Nipa; 31-12-11 alle 01:17

  6. #385
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho un nexus s con ICS ed ho un problema che mi sta facendo dannare non poco.

    In pratica nella rubrica, ho contatti doppi, ossia la persona X mi compare 2 volta, una volta come contatto telefonico "normale" (con n di telefono, email, etc...) e un'altra scheda contenente solo il suo n. di cel associato a whatsapp.

    Ho provato ad andare nelle impostazioni ->visualizza solo contatti gmail, ma si risolve parzialmente, ossia quando uso la funzione cerca me li ripropone nuovamente.

    Inoltre ho notato che in alcuni contatti (purtroppo solo il 5%) questo problema non avviene in quanto la "parte" relativa a whatsapp è inclusa nella scheda nella scheda.

    Avete avuto anche voi questo problema?

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Comprendo la cosa, certo. Ma perchè non suddividere la rubrica o quello che è, tra contatti mail e semplici numeri telefonici? Sono pur sempre due cose separate, sia come servizio sia come reperibilità di contatto (gli uni in rubrica, gli altri da internet).. Vabbè, inutile parlarne oltre XD

    Sai mica come faccio a sloggarmi dalla mail o da facebook, con le apps di android?
    Se usi GO Dialer / Contacs EX, nelle impostazioni puoi scegliere di quali account visualizzare i contatti o escludere, incluso il tuo account Facebook.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  8. #387
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Hai provato a escludere WA nelle impostazioni di visualizzazione della Rubrica?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come ti ho già scritto nell'altro post, a me non è mai successo questo problema. Se non per twitter quando faccio visualizza tutti i contatti
    Google Galaxy Nexus
    Se la mia risposta ti ha aiutato clicca "Thanks" in basso a sinistra!

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto presente qui il problema. In questi giorni usandolo mi sono reso conto che app come TouchPal Dialer (per telefonare) e GO SMS Pro (per sms) siano nettamente meglio di quelle native.

    Forse qui siamo più in topic perché, se sono sicuro che per htc e samsung la ricerca rapida dei contatti sia nativa, non posso dire lo stesso per altre marche, di sicuro per sony ericsson. Un mio amico che ha un x10 (da circa un anno) quando ha visto quanti passaggi in meno faccio io ora, ha risposto: "ah". : )
    Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
    ~ Virgilio tenta di fare una supercazzola a Caronte (Nonciclopedia : )

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    su android liscio non c'è. è una funzione che è stata aggiunta nelle interfacce di HTC, LG, Samsung ecc e inoltre è presente in alcuni dialer che si possono installare dal market e in alcune rom moddate, nativamente il t9 nel tastierino telefonico non c'è

Pagina 39 di 74 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy