CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 74 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Se disinstalli facebook perdi le foto.

    Ma a quel punto potresti utilizzare syncmypix ma attenzione che a volte fa le associazioni alla buona...


    https://market.android.com/details?i...roid.syncmypix


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi stavo chiedendo se esiste la possibilità di sincronizzare la rubrica di androind con i contatti gmail, scegliendo di sincronizzare SOLO i contatti appartenenti a determinati gruppi... tipo, mi aspettavo una specie di checkbox per dirgli "sincronizza i contatti di questo gruppo" o qualcosa del genere...
    Nello specifico, io ho diversi contatti su gmail, e vorrei che sono una parte di questi venga sincronizzata con il mio terminale... del tipo, voglio sul cellulare SOLO i contatti del gruppo "contatti personali"... tutto il resto del mondo voglio comunque tenermelo da qualche parte (su gmail) ma non mi va di ritrovarmeli nella rubrica del cellulare...
    Esiste una possibilità del genere, e io non sono riuscito a trovarla?
    Il mio terminale è un Galaxy S con android 2.3.6

    Grazie

  4. #403
    Androidiano L'avatar di massimomsk


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    102
    Smartphone
    GT i9300 - GT i9001 - TF101G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non puoi scegliere un singolo gruppo per quanto riguarda la sincronizzazione , ma puoi comunque in fase post-synchro scegliere di visualizzare solo una determinata categoria , le altre non appariranno in nessun modo nella rubrica contatti del device . Per procedere in dettaglio :

    Apri rubrica -> menu impostazioni/altro -> Opzioni di visualizzazione ( Seleziona contatti da visualizzare ) -> Apri Shell Google -> Selezione categorie/gruppi da spuntare -> Fatto ( Salva ed esci )
    Samsung Galaxy SIII Marble White (i9300)
    Finalmente trovata la pace con la splendida MIUI v5

    __________________________________________________ _________________________

    No Bimbominkia SMS Santo Subito ! Un app che andrebbe applicata ai cervelli ...

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, questo lo sapevo... il punto non è quali gruppi visualizzare nella schermata della rubrica... se la rubrica è comunque ripiena come un tacchino, in realtà non hai risolto niente... ci sono tante app, e funzioni, che in ogni caso faranno riferimento alla "rubrica" in generale, indipendentemente dai gruppi che hai deciso di visualizzare...
    io vorrei evitare di avere quei contatti in rubrica, non solo per la "visualizzazione rubrica", ma soprattutto per restringere la base dati a cui attingono le varie app, specialmente quelle di instant messaging e affini...

  6. #405
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liscio Visualizza il messaggio
    si, questo lo sapevo... il punto non è quali gruppi visualizzare nella schermata della rubrica... se la rubrica è comunque ripiena come un tacchino, in realtà non hai risolto niente... ci sono tante app, e funzioni, che in ogni caso faranno riferimento alla "rubrica" in generale, indipendentemente dai gruppi che hai deciso di visualizzare...
    io vorrei evitare di avere quei contatti in rubrica, non solo per la "visualizzazione rubrica", ma soprattutto per restringere la base dati a cui attingono le varie app, specialmente quelle di instant messaging e affini...
    Creare un secondo account gmail e non sincronizzarlo?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #406
    Androidiano L'avatar di massimomsk


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    102
    Smartphone
    GT i9300 - GT i9001 - TF101G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so darti info specifiche, ma ti posso solo confortare col fatto che personalmente ho oltre 2000 contatti in rubrica gmail, di cui quasi 800 con tanto di foto e full field e le synchro sono impercettibili e di pochi secondi... a mio parere viene utilizzato un metodo incrementale che non incide sulle prestazioni.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII Marble White (i9300)
    Finalmente trovata la pace con la splendida MIUI v5

    __________________________________________________ _________________________

    No Bimbominkia SMS Santo Subito ! Un app che andrebbe applicata ai cervelli ...

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Creare un secondo account gmail e non sincronizzarlo?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    eh si... questo era il "Piano B"...

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimomsk Visualizza il messaggio
    Purtroppo non so darti info specifiche, ma ti posso solo confortare col fatto che personalmente ho oltre 2000 contatti in rubrica gmail, di cui quasi 800 con tanto di foto e full field e le synchro sono impercettibili e di pochi secondi... a mio parere viene utilizzato un metodo incrementale che non incide sulle prestazioni.
    Androidiani App
    no, il problema non è di prestazioni... ovvio che l'algoritmo di sync l'hanno fatto in modo abbastanza furbo, d'altra parte stiamo parlando di google... il fatto non è la velocità di sync, il fatto è che molte app di messaggistica (primo fra tutti, skype) utilizzano la rubrica come base dati per il loro funzionamento... mentre io non voglio nemmeno SAPERE se pincopallino c'ha un account di msn, skype, o altro... figurati se me ne frega qualcosa di avercelo nella lista dei contatti.

    Ho cercato parecchio, su google... ho trovato qualcuno che aveva trovato una opzione del genere su HTC Hero, se non sbaglio... per decidere se sincronizzare con gmail tutti i contatti, oppure soltanto quelli appartenenti al gruppo "i miei contatti".... non capisco come una opzione come questa, possa essere funzione del dispositivo... boh... allora ho pensato che magari c'era anche sui samsung, e sono rimbambito io che non la trovavo...

  10. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riprendo questa discussione perché mi hanno detto che c'è il modo di impostare la priorità di sincronizzazione della rubrica, ovvero si può impostare la sincronizzazione da tel a gmail.
    È vera sta cosa??
    E se si, da dove si imposta???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
    ----------------------------------------------------------
    Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del mondo android.

    Non riesco a trovare da dove prendere gli sms che sono nella sim.Mi apre solo gli sms che ho ricevuto da quando ho messo la sim nel samsung y5369

    Qualcuno sa dirmi come posso aprire gli sms che sono nella sim?magari anche la rubrica..
    Grazie
    Ultima modifica di 1lucano; 21-03-12 alle 23:57 - Motivo: tag

Pagina 41 di 74 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy