CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 71 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 706
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ma è possibile vedere solo i contatti con numeri di telefono? Riuscivo a farlo con il Galaxy Ace, con questo dispositivo no.
    E un'altra cosa, qualcuno può spiegarmi cosa siano i contatti "starred in android"?
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 287 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    cio che odio di google è che non ha mai implementato una qualche opzione per sincronizzare ad orari prestabiliti.......... cioè se lasci attivo, sincronizza anche ogni 2, 4 minuti o anche prima... e non è affatto una buona cosa , consuma la batteria! invece se potevo sceglier gli orari era meglio... mi sarebbero bastate anche solo 2 sincro al giorno.. una verso le 2 pm un'altra verso le 10 di sera e basta... invece ora come ora o disattivi tutto o se lasci attivo è troppo invadente la sincroniz.

non conosco molto bene greenify, una volta cercai di capir il suo funzionamento ma non lo capii in fondo....
    Probabilmente l'ha fatto perché in qualche modo porterebbero nascere dei conflitti e per evitare il problema sul nascere ha evitato di implementare questa funzione.

Quote Originariamente inviato da Phoenix984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma è possibile vedere solo i contatti con numeri di telefono? Riuscivo a farlo con il Galaxy Ace, con questo dispositivo no.
    E un'altra cosa, qualcuno può spiegarmi cosa siano i contatti "starred in android"?
    Grazie
    Nelle impostazioni della rubrica trovi sicuramente l'opzione per visualizzare solo i contatti che vuoi. I contatti "starred" sono quelli preferiti.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend g510

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, ho moddato il telefono che era completamente bloccato. Ci ho rimesso rubrica e sms perché l'app che ho usato per backuppare non ha backuppato. Siccome ho i file .db salvati sia su sd che su pc, sapete se c'è modo di fare restore? Non erano sincronizzati su google da un pezzo (privacy+batteria) e quelli che ho lì sono vecchi di almeno un anno e mezzo.

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ragazzi, forse è banale ma ho un piccolo problema, da quando il mio z2 è passato a lollipop, quando ricevo chiamate, la foto del contatto la vedo in un cerchietto piccolo sul lato del display, dove invece prima usciva a tutto schermo, come lo imposto???
    premetto che i contatti della rubrica sono sincronizzati con facebook.
    grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,
    ma qualcuno ha capito la gestione dei colori dei segnaposto immagini nella rubrica?
    Per quanto mi sforzi proprio non ci arrivo

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario5800 Visualizza il messaggio
    ciao,
    ma qualcuno ha capito la gestione dei colori dei segnaposto immagini nella rubrica?
    Per quanto mi sforzi proprio non ci arrivo
    Totalmente RANDOM.
    Nessuna motivazione.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano L'avatar di toffa

Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi, io vorrei capire se invece è fattibile la seguente cosa:

memorizzare sotto lo stesso contatto i diversi numeri compresi di interno di un centralino

ad es.

AZIENDA PINCO PALLINO (e questo sarebbe il contatto memorizzato)

e dentro mettere:

persona1 02 34567 252
    persona2 02 34567 289

e così via.

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 287 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toffa Visualizza il messaggio
    ragazzi, io vorrei capire se invece è fattibile la seguente cosa:

memorizzare sotto lo stesso contatto i diversi numeri compresi di interno di un centralino

ad es.

AZIENDA PINCO PALLINO (e questo sarebbe il contatto memorizzato)

e dentro mettere:

persona1 02 34567 252
    persona2 02 34567 289

e così via.

Grazie!
    Con la rubrica standard no non si può fare, è pensata per avere ogni persona una scheda e all'interno di questa scheda metti tutte le informazioni della persona.
    Però non è detto che con qualche software alternativo non si possa fare, se trovi qualcosa fammi sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, faccio anch'io un domanda che riguarda la rubrica.
    Ho uno Zenone e questo smartphone ha di default l'app "Asus Dialer & Contact" . La trovo abbastanza buona ma una cosa che non sopporto, è che non si riesce ad eliminare il gruppo "chiamate frequenti', oppure eliminando dal registro chiamate, una chiamata che si fa frequentemente, questa rimane memorizzata nel gruppo "chiamate frequenti" . E vero che lo si può nascondere, però chi conosce lo smartphone o l'app può benissimo andare a controllare tale registro e, ( se uno ha dimenticato di cancellare quelle chiamate lì) addio privacy.
    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento, ovviamente che non riguarda il cambio dell'app.

Quote Originariamente inviato da ponzo79 Visualizza il messaggio
    scusate se faccio una domanda sciocca,.....ma è possibile disabilitare la funzione "numeri più chiamati" nella rubrica su un nexus 4?
    la trovo una funzione veramente scomoda ma non ho trovato il modo di disabilitarla
    Ciao, scusami se ti disturbo in PM.
    Volevo chiederti se avevi risolto questo problema, anch'io vorrei eliminare queste chiamate in automatico (vedi mio post 2 pagine più avanti, ma non ho trovato come fare, e qui nel forum, ancora nessuno ha risposto.
    Scusami di nuovo.
    Ciao
    Ultima modifica di royy7; 12-07-15 alle 17:42

Androidiano L'avatar di ponzo79

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Salve, faccio anch'io un domanda che riguarda la rubrica.
    Ho uno Zenone e questo smartphone ha di default l'app "Asus Dialer & Contact" . La trovo abbastanza buona ma una cosa che non sopporto, è che non si riesce ad eliminare il gruppo "chiamate frequenti', oppure eliminando dal registro chiamate, una chiamata che si fa frequentemente, questa rimane memorizzata nel gruppo "chiamate frequenti" . E vero che lo si può nascondere, però chi conosce lo smartphone o l'app può benissimo andare a controllare tale registro e, ( se uno ha dimenticato di cancellare quelle chiamate lì) addio privacy.
    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento, ovviamente che non riguarda il cambio dell'app.

Ciao, scusami se ti disturbo in PM.
    Volevo chiederti se avevi risolto questo problema, anch'io vorrei eliminare queste chiamate in automatico (vedi mio post 2 pagine più avanti, ma non ho trovato come fare, e qui nel forum, ancora nessuno ha risposto.
    Scusami di nuovo.
    Ciao
    Ciao,
    Io avevo risolto installando una app che se non ricordo male si chiamava "ics chiamate pro" o qualcosa del genere...
    Unico inconveniente è che servivano i permessi di root per farlo funzionare.

Poi col tempo devo dire che le chiamate frequenti è una funzione comoda anche se all'inizio non mi trovavo. Adesso che uso l'iphone mi manca tale funzione

Ciao

Pagina 47 di 71 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio