CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 74 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rubrica impazzita

    Aiutatemi please..
    sono un paio di giorni che il mio s4 svalvola...
    io ho questa Sim da 5 o 6 anni e ovviamente mi è capitato di cambiare nome ad un numero..quando capita che mi scrive un numero che non ho su whatsapp lo salvo sotto al nome "Boh" per vedere la foto poi vado a cambiare nome...Ecco sono un paio di giorni che sulla rubrica mi mette il nome attuale ma se ricevo una chiamata mi appare il nome vecchio o il "boh". Mi capita anche se devo inviare un sms..lo scrivo poi quando devo andare a cercare il numero e clicco sulla rubrica direttamente dal messaggio mi da i numeri doppi e con i vecchi nomi..
    Alcuni ho provato ad eliminarli e rimetterli ed ha funzionato ma se io elimino il numero che avevo aggiunto da whatzapp e poi vado a ridigitarlo dalla tastierina non me lo fa aggiungere perchè me lo trova sotto il nome "boh".
    ovviamente io nelle impostazioni ho la spunta "visualizza numeri da scheda sim"....
    aiutatemi perchè mi sta facendo impazzire..non credo possa dipendere dall'app Sync.me (li i numeri me li da tutti doppi e con i nomi vecchi).
    grazie in anticipo...
    Giorgia

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgia90 Visualizza il messaggio
    Aiutatemi please..
    sono un paio di giorni che il mio s4 svalvola...
    io ho questa Sim da 5 o 6 anni e ovviamente mi è capitato di cambiare nome ad un numero..quando capita che mi scrive un numero che non ho su whatsapp lo salvo sotto al nome "Boh" per vedere la foto poi vado a cambiare nome...Ecco sono un paio di giorni che sulla rubrica mi mette il nome attuale ma se ricevo una chiamata mi appare il nome vecchio o il "boh". Mi capita anche se devo inviare un sms..lo scrivo poi quando devo andare a cercare il numero e clicco sulla rubrica direttamente dal messaggio mi da i numeri doppi e con i vecchi nomi..
    Alcuni ho provato ad eliminarli e rimetterli ed ha funzionato ma se io elimino il numero che avevo aggiunto da whatzapp e poi vado a ridigitarlo dalla tastierina non me lo fa aggiungere perchè me lo trova sotto il nome "boh".
    ovviamente io nelle impostazioni ho la spunta "visualizza numeri da scheda sim"....
    aiutatemi perchè mi sta facendo impazzire..non credo possa dipendere dall'app Sync.me (li i numeri me li da tutti doppi e con i nomi vecchi).
    grazie in anticipo...
    Giorgia
    Spostato nel thread dedicato e ufficiale......................................... ..
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgia90 Visualizza il messaggio
    Aiutatemi please..
    sono un paio di giorni che il mio s4 svalvola...
    io ho questa Sim da 5 o 6 anni e ovviamente mi è capitato di cambiare nome ad un numero..quando capita che mi scrive un numero che non ho su whatsapp lo salvo sotto al nome "Boh" per vedere la foto poi vado a cambiare nome...Ecco sono un paio di giorni che sulla rubrica mi mette il nome attuale ma se ricevo una chiamata mi appare il nome vecchio o il "boh". Mi capita anche se devo inviare un sms..lo scrivo poi quando devo andare a cercare il numero e clicco sulla rubrica direttamente dal messaggio mi da i numeri doppi e con i vecchi nomi..
    Alcuni ho provato ad eliminarli e rimetterli ed ha funzionato ma se io elimino il numero che avevo aggiunto da whatzapp e poi vado a ridigitarlo dalla tastierina non me lo fa aggiungere perchè me lo trova sotto il nome "boh".
    ovviamente io nelle impostazioni ho la spunta "visualizza numeri da scheda sim"....
    aiutatemi perchè mi sta facendo impazzire..non credo possa dipendere dall'app Sync.me (li i numeri me li da tutti doppi e con i nomi vecchi).
    grazie in anticipo...
    Giorgia
    Parti dal presupposto che sulla SIM non devi avere nessun contatto, i numeri o li salvi sul telefono o sull'account di Google che è tra l'altro la scelta migliore, perché se cambi smartphone basta fare nuovamente l'accesso e in automatico te li ripristina (sempre se non hai disattivato la sincronizzazione).
    Ora l'unica cosa da fare è esportare la rubrica, togli internet al telefono e carichi la rubrica che hai esortato tramite PC sul tuo account di google e vedi se hai tutti i numeri, a questo punto cancelli tutti i numeri sullo smartphone sia da SIM che da tutte le altre fonti. Adesso riattivi internet e te li dovrebbe riscaricare tutti dall'account di google.
    Ti assicuro che è più difficile a dirsi che a farsi.

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo per conto d'un'amica che ha bisogno di fare back up sul telefono..all'inizio pensavo fosse impedita, ma invece siamo in due.. prima cosa ho visto che ha tutti i contatti salvati sul dispositivo, ho provato a fare modifica per salvarli su google, ma non mi da la possibilita di selezionare la destinazione. Questo pero potrebbe essere collegato al macroproblema, cioe che andando su impostazioni-account e selezionando quello Google, non esegue la sincronizzazione. Ad esempio, su ogni singola voce tipo contatti o foto c'e scritto "tocca per sincronizzare ora" ma cliccando non avviene nulla.. Mi affido a voi, cosi magari non devo neanche offrirle la cena dopo..
    Grazie

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per conto d'un'amica che ha bisogno di fare back up sul telefono..all'inizio pensavo fosse impedita, ma invece siamo in due.. prima cosa ho visto che ha tutti i contatti salvati sul dispositivo, ho provato a fare modifica per salvarli su google, ma non mi da la possibilita di selezionare la destinazione. Questo pero potrebbe essere collegato al macroproblema, cioe che andando su impostazioni-account e selezionando quello Google, non esegue la sincronizzazione. Ad esempio, su ogni singola voce tipo contatti o foto c'e scritto "tocca per sincronizzare ora" ma cliccando non avviene nulla.. Mi affido a voi, cosi magari non devo neanche offrirle la cena dopo..
    Grazie
    .............spostato nel thread dedicato e ufficiale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per conto d'un'amica che ha bisogno di fare back up sul telefono..all'inizio pensavo fosse impedita, ma invece siamo in due.. prima cosa ho visto che ha tutti i contatti salvati sul dispositivo, ho provato a fare modifica per salvarli su google, ma non mi da la possibilita di selezionare la destinazione. Questo pero potrebbe essere collegato al macroproblema, cioe che andando su impostazioni-account e selezionando quello Google, non esegue la sincronizzazione. Ad esempio, su ogni singola voce tipo contatti o foto c'e scritto "tocca per sincronizzare ora" ma cliccando non avviene nulla.. Mi affido a voi, cosi magari non devo neanche offrirle la cena dopo..
    Grazie
    Nessun suggerimento?

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona gironata a tutti
    Mia figlia ha un Samsung da oltre due anni sul quale gira android 4.2.2.
    Da quando il figlio piccolo (5anni) ha imparato a giocare con il telefonino il sistema ha continuato a raqllentare sensibilmente.
    Ho pensato allora di fare un ripristino dei dati di fabbrica al telefonino nella speranza, così, di eliminare tutta una serie di files che, probabilmente, stavano diventando giganteschi, quali i files di log.
    Ho salvato tutti i dati che ho potuto sul PC di casa
    Ho caricato al massimo la batteria e, con il terminalino attaccato alla corrente, ho dato il via alla procedura di ripristino
    Tutto sembra essere andato per il verso giusto ma è sorto un intoppo che non comprendo.
    Quando sono andato a recuperare dalla SIM i dati in essa riportati (numeri telefonici e quant'altro) ho scoperto, con rammarico e un po' di apprensione, che il comando importa/esporta che dovrebbe trovarsi nel menu' della rubrica telefonica è scomparso e non sono riuscito a ritrovarlo da nessuna parte.
    Mi domando cosa puo' essere successo tanto che io, con un apparecchio molto meno blasonato, ho fatto una cosa analoga e non ho avuto problemi di sorta.
    Grazie a tutti coloro che potranno darmi un consiglio in merito

  9. #508
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentini Visualizza il messaggio
    Buona gironata a tutti
    Mia figlia ha un Samsung da oltre due anni sul quale gira android 4.2.2.
    Da quando il figlio piccolo (5anni) ha imparato a giocare con il telefonino il sistema ha continuato a raqllentare sensibilmente.
    Ho pensato allora di fare un ripristino dei dati di fabbrica al telefonino nella speranza, così, di eliminare tutta una serie di files che, probabilmente, stavano diventando giganteschi, quali i files di log.
    Ho salvato tutti i dati che ho potuto sul PC di casa
    Ho caricato al massimo la batteria e, con il terminalino attaccato alla corrente, ho dato il via alla procedura di ripristino
    Tutto sembra essere andato per il verso giusto ma è sorto un intoppo che non comprendo.
    Quando sono andato a recuperare dalla SIM i dati in essa riportati (numeri telefonici e quant'altro) ho scoperto, con rammarico e un po' di apprensione, che il comando importa/esporta che dovrebbe trovarsi nel menu' della rubrica telefonica è scomparso e non sono riuscito a ritrovarlo da nessuna parte.
    Mi domando cosa puo' essere successo tanto che io, con un apparecchio molto meno blasonato, ho fatto una cosa analoga e non ho avuto problemi di sorta.
    Grazie a tutti coloro che potranno darmi un consiglio in merito
    .....................spostato nel thread dedicato e ufficiale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    valentini (25-10-15)

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve su un galaxy core prime, ho parte dei contatti su dispositivo e altri su sim, difatti come elenco da visualizzare ho personalizzato > sim + dispositivo. Vorrei passare tutti questi contatti su account gmail secondario (nel senso ho aggiunto apposta un altro account gmail sul quale vorrei passarli per averli poi su un altro tel) pensavo bastasse andare in account>sincronizza>contatti ma se poi metto come elenco da visualizzare quel account non mi da nessun contatto. Come si fa? Grazie.

  12. #510
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    salve su un galaxy core prime, ho parte dei contatti su dispositivo e altri su sim, difatti come elenco da visualizzare ho personalizzato > sim + dispositivo. Vorrei passare tutti questi contatti su account gmail secondario (nel senso ho aggiunto apposta un altro account gmail sul quale vorrei passarli per averli poi su un altro tel) pensavo bastasse andare in account>sincronizza>contatti ma se poi metto come elenco da visualizzare quel account non mi da nessun contatto. Come si fa? Grazie.
    Unisco al thread dedicato a rubrica e sincronizzazione.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 51 di 74 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy