CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 74 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grenzo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho i contatti della rubrica suddivisi tra alcuni con a sinistra una Faccina di ragazzo? con lo sfondo Blu, oppure con lo sfondo giallo/ocra oppure con lo sfondo verde.

    Che significato hanno questi colori ? Forse contatti contenuti nel Telefono / Nella SIM / oppure nel' account Exchange ?

    Grazie
    ......spostato nel thread ufficiale e dedicato.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grenzo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho i contatti della rubrica suddivisi tra alcuni con a sinistra una Faccina di ragazzo? con lo sfondo Blu, oppure con lo sfondo giallo/ocra oppure con lo sfondo verde.

    Che significato hanno questi colori ? Forse contatti contenuti nel Telefono / Nella SIM / oppure nel' account Exchange ?

    Grazie
    Non significa nulla, i colori sono diversi perché android li differenzia, tutto qui.

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto Tantissimi auguri di un Buon Natale a tutti!!!!!
    Volevo chiedervi una informazione, ho memorizzato sul mio cellulare i contatti sia sul telefono che sulla sim, questo perchè in caso di formattazione o rottura del telefono sono "coperto". Solo che purtroppo sulla Sim a volte non ci si riesce a scrivere l'intero nome e cognome della gente e quindi si taglia o punta per fare prima. In poche parole volevo sapere come posso fare a far in modo che la rubrica di WhatsApp legga i contatti scritti per intero ( ovvero quelli salvati sul telefono )? O provato a disinstallare WhatsApp e reinstallarlo ma va comunque ad associare i contatti della Sim, o provato anche a cancellare i contatti scritti sulla Sim, disisntallare WhatsApp, reinstallarlo e subito dopo ricopiare i contatti sulla Sim ma niente ritorna sempre come prima. Per far in modo che WhatsApp legga i contatti per intero l'unico modo e cancellare i contatti della Sim possibile?

    Grazie ancora e scusate per il disturbo ^_^

  5. #554
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wishmaster.88 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto Tantissimi auguri di un Buon Natale a tutti!!!!!
    Volevo chiedervi una informazione, ho memorizzato sul mio cellulare i contatti sia sul telefono che sulla sim, questo perchè in caso di formattazione o rottura del telefono sono "coperto". Solo che purtroppo sulla Sim a volte non ci si riesce a scrivere l'intero nome e cognome della gente e quindi si taglia o punta per fare prima. In poche parole volevo sapere come posso fare a far in modo che la rubrica di WhatsApp legga i contatti scritti per intero ( ovvero quelli salvati sul telefono )? O provato a disinstallare WhatsApp e reinstallarlo ma va comunque ad associare i contatti della Sim, o provato anche a cancellare i contatti scritti sulla Sim, disisntallare WhatsApp, reinstallarlo e subito dopo ricopiare i contatti sulla Sim ma niente ritorna sempre come prima. Per far in modo che WhatsApp legga i contatti per intero l'unico modo e cancellare i contatti della Sim possibile?

    Grazie ancora e scusate per il disturbo ^_^
    Unito alla discussione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho importato i contatti dall'iphone su S5 Neo ma essendo stati memorizzati in maniera errata e non ordinata, me li ritrovo con nome e cognome invertiti cioè dove doveva essere scritto il cognome c'è il nome e viceversa.
    Qualcuno sa dirmi se esiste un metodo o un'app che mi permetta di invertire o riordinare il tutto?

    Grazie e buon natale a tutti!

  7. #556
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skydive Visualizza il messaggio
    Ho importato i contatti dall'iphone su S5 Neo ma essendo stati memorizzati in maniera errata e non ordinata, me li ritrovo con nome e cognome invertiti cioè dove doveva essere scritto il cognome c'è il nome e viceversa.
    Qualcuno sa dirmi se esiste un metodo o un'app che mi permetta di invertire o riordinare il tutto?

    Grazie e buon natale a tutti!
    Unito al thread dedicato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #557
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skydive Visualizza il messaggio
    Ho importato i contatti dall'iphone su S5 Neo ma essendo stati memorizzati in maniera errata e non ordinata, me li ritrovo con nome e cognome invertiti cioè dove doveva essere scritto il cognome c'è il nome e viceversa.
    Qualcuno sa dirmi se esiste un metodo o un'app che mi permetta di invertire o riordinare il tutto?

    Grazie e buon natale a tutti!
    Se li hai importati in Google anche per un centinaio di contatti ti conviene entrare in gmail da PC e modificarli uno alla volta, fai sicuramente prima che farlo con lo smartphone.
    Oppure se non hai tempo puoi dire allo smartphone di invertire la visualizzazione. Io ho una ROM basata su Cm12 e per cambiare la visualizzazione devo semplicemente entrare in rubrica-->impostazioni-->cognomi.

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La premessa è che io i contatti li salvo tutti sull'account Google e ho un Asus Zenfone con due Sim (ma la cosa probabilmente non è rilevante).
    Ho ad esempio due account memorizzati su Google uno Alfa e uno AlfaBeta, se scrivo Alf nel campo di ricerca solo uno dei due mi compare.
    Prima avevo un JIAYU G3 e mi faceva lo stesso scherzo.

    Magari può essere che la ricerca la faccia solo su quelli memorizzati da una parte anzichè da un altra, nel caso c'è un modo per far ricercare su tutti?

  10. #559
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloholzl Visualizza il messaggio
    La premessa è che io i contatti li salvo tutti sull'account Google e ho un Asus Zenfone con due Sim (ma la cosa probabilmente non è rilevante).
    Ho ad esempio due account memorizzati su Google uno Alfa e uno AlfaBeta, se scrivo Alf nel campo di ricerca solo uno dei due mi compare.
    Prima avevo un JIAYU G3 e mi faceva lo stesso scherzo.

    Magari può essere che la ricerca la faccia solo su quelli memorizzati da una parte anzichè da un altra, nel caso c'è un modo per far ricercare su tutti?
    Sinceramente non ho capito bene, dici di avere due account, quindi hai due email e su entrambi hai dei numeri di telefono? Oppure hai un account Google dove all'interno hai memorizzato due numeri uno con Alfa e uno con AlfaBeta? Comunque in ogni caso qualcosa non va, in entrambi i casi dovresti comunque vedere i due numeri.
    A me mi è capitato una volta una cosa simile, sapevo di avere un numero, però cercandolo non compariva, lo chiamavo e mi usciva il nome che gli avevo memorizzato. Comunque per risolvere mi feci un backup dei numeri e li ho cancellati tutti (ovunque), ho aspettato 10 minuti per essere sicuro che non si ripristinavano per qualche motivo e poi da google su pc li ho reimportati e poi non ho avuto più problemi.

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho capito bene, dici di avere due account, quindi hai due email e su entrambi hai dei numeri di telefono? Oppure hai un account Google dove all'interno hai memorizzato due numeri uno con Alfa e uno con AlfaBeta?
    Le seconda.

    Comunque ora le cose sono un po più chiare.
    Il tutto sta nei 'contatti personali'.
    Alcuni utenti ne fanno parte altri no (probabilmente i più nuovi sì i più vecchi no).
    Quelli che non fanno parte dei 'contatti personali' sono quelli che la ricerca non trova.
    Se uno seleziona un contatto ed esce il tasto 'aggiungi ai contatti personali' e lo preme, dopo la ricerca lo trova.

    Esiste a questo punto il modo di far aggiungere ai contatti pesonali tutti quelli che non ne fanno parte (senza selezionarli uno per uno?).

Pagina 56 di 74 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy