CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 74 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo8308 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi moglie ha (o meglio aveva) un samsung s I.

    Qualche mese fa lo collegai al pc e feci un backup brutale: usai il cellulare come periferica esterna e copia e incollai sul pc (in una cartella) tutto quello che c'era sullo smartphone.

    Oggi il cellulare non si accende più, abbiamo sostituito la batteria, provato a metterlo sotto carica, ma niente, non si accende più.

    La preoccupazione sono i numeri di telefono.

    C'è un modo di recuperarli da quel copia e incolla che le feci 2 mesi fa di cui sopra?

    Grazie mille anticipatamente
    Ciao ciao
    Unisco al thread di competenza...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao!
    Son nuova, spero di non disturbare con una domanda futile.
    Ho un Samsung S6 da ottobre ed ho sempre avuto problemi con la sincronizzazione della rubrica con le altre App.
    Facebook e rubrica non hanno mai dialogato.
    Se vado su Account - Facebook - Sincronizza con dispositivo risulta tutto corretto, è flaggata la voce "Sincronizza con dispositivo",
    quando però torno indietro, quinidi Account - Facebook - la sincronizzazione è disattivata.
    Ci ho sbattuto la testa mille volte non venendo mai a capo del problema.

    Inoltre ora ho configurato una seconda mail su gmail ed in rubrica sono comparsi tutti gli indirizzi mail (che mi creano solo confusione all'interno della rubrica).
    Nel Samsung s6 avevo la voce "visulaizza solo numeri di telefono" ma sull'S6 non c'è più.

    Posso andare oltre alla sincronizzazione di FB ma avere tutte le mail all'interno della rubrica mi sembra assurdo...
    Non ho trovato risposte esustive al problema ll'interno del forum.

    Grazie!

  4. #643
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topacc Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Son nuova, spero di non disturbare con una domanda futile.
    Ho un Samsung S6 da ottobre ed ho sempre avuto problemi con la sincronizzazione della rubrica con le altre App.
    Facebook e rubrica non hanno mai dialogato.
    Se vado su Account - Facebook - Sincronizza con dispositivo risulta tutto corretto, è flaggata la voce "Sincronizza con dispositivo",
    quando però torno indietro, quinidi Account - Facebook - la sincronizzazione è disattivata.
    Ci ho sbattuto la testa mille volte non venendo mai a capo del problema.

    Inoltre ora ho configurato una seconda mail su gmail ed in rubrica sono comparsi tutti gli indirizzi mail (che mi creano solo confusione all'interno della rubrica).
    Nel Samsung s6 avevo la voce "visulaizza solo numeri di telefono" ma sull'S6 non c'è più.

    Posso andare oltre alla sincronizzazione di FB ma avere tutte le mail all'interno della rubrica mi sembra assurdo...
    Non ho trovato risposte esustive al problema ll'interno del forum.

    Grazie!
    La sezione benvenuto non è fatta per aiutare, ma per presentarsi...

    Unisco al thread dedicato a rubrica e sincronizzazione
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #644
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo8308 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi moglie ha (o meglio aveva) un samsung s I.

    Qualche mese fa lo collegai al pc e feci un backup brutale: usai il cellulare come periferica esterna e copia e incollai sul pc (in una cartella) tutto quello che c'era sullo smartphone.

    Oggi il cellulare non si accende più, abbiamo sostituito la batteria, provato a metterlo sotto carica, ma niente, non si accende più.

    La preoccupazione sono i numeri di telefono.

    C'è un modo di recuperarli da quel copia e incolla che le feci 2 mesi fa di cui sopra?

    Grazie mille anticipatamente
    Ciao ciao
    Se prima non avevi fatto il backup della rubrica no

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    oggi ho aggiornato il mio Huawei P8 lite alla versione 6.0
    appena ho aperto la rubrica mi ha chiesto dove memorizzare i contatti
    per errore ho cliccato su telefono invece dell'account di google
    volevo sapere come modificare questa opzione

    grazie

  7. #646
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maulavac Visualizza il messaggio
    salve,
    oggi ho aggiornato il mio Huawei P8 lite alla versione 6.0
    appena ho aperto la rubrica mi ha chiesto dove memorizzare i contatti
    per errore ho cliccato su telefono invece dell'account di google
    volevo sapere come modificare questa opzione

    grazie
    Controlla nelle impostazioni, probabilmente c'è una opzione apposita


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    mia sorella ha un SAMSUNG S4 .. ed ha necessità di cancellare la cronologia chiamate.

    in ELENCO CHIAMATE riesce a cancellare tutto, ma se poi va in rubrica e trova un contatto che era precedentemente nella lista dell'elenco chiamate , ritrova la chiamata con quel contatto.

    mi spiego meglio:
    tra l'elenco chiamate , c'è una chiamata del 21 settembre alle 9 col signor ROSSI. lei cancella l'elenco chiamate e la tracciabilità di quella chiamata si perde.

    ma se lei va in rubrica alla voce del signor ROSSI, aprendo la "scheda contatto" , ritrova la cronologia singola con quel contatto e ovviamente la chiamate del 21 settembre alle ore 9.

    come poter cancellare tutto ?!
    grazie mille!

  9. #648
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 03766 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    mia sorella ha un SAMSUNG S4 .. ed ha necessità di cancellare la cronologia chiamate.

    in ELENCO CHIAMATE riesce a cancellare tutto, ma se poi va in rubrica e trova un contatto che era precedentemente nella lista dell'elenco chiamate , ritrova la chiamata con quel contatto.

    mi spiego meglio:
    tra l'elenco chiamate , c'è una chiamata del 21 settembre alle 9 col signor ROSSI. lei cancella l'elenco chiamate e la tracciabilità di quella chiamata si perde.

    ma se lei va in rubrica alla voce del signor ROSSI, aprendo la "scheda contatto" , ritrova la cronologia singola con quel contatto e ovviamente la chiamate del 21 settembre alle ore 9.

    come poter cancellare tutto ?!
    grazie mille!
    dato che riguarda la rubrica..sposto nel thread dedicato e ufficiale.....
    Sarebbe utile uno screenshot.
    Ultima modifica di royy7; 22-09-16 alle 10:17
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma nella sincronizzazione con l'account google, cosa sincronizzano le voci "Dati app" e "Dettagli persone" ?

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, visto le 65 pagine di commenti un pochino mi sono perso nel leggerle, e quindi volevo chiedere direttamente a voi se potete aiutarmi. io e mia moglie abbiamo due cellulari android diversi ma attivati entrambi con lo stesso account di posta gmail. ogniuno di noi ha i suoi numeri di telefono. io i miei li ho salvati su gmail (anche se ancora non capisco bene come funziona la sincronizzazione dei contatti poichè una volta terminata controllandoli dal pc su gmail a volte non trovo i nuovi numeri), e sul telefono per uozzapp. Il fatto è che ho dovuto cambiare cell per avaria del precedente ed ho preso uno zenfone 2 ze551ml con android lollipop prelevando tutti i contatti dall'account gmail. Al termine di questa operazione però i contatti sia miei che di mia moglie si sono modificati. Lei vede i miei, e quelli in comune si sono modificati (ad esempio mio padre sul mio cell si chiamava papà e su quello di mia moglie si chiamava gianni, al ternine del recupero dei contatti sul mio cell è diventato gianni). I contatti di mia moglie non c'erano prima sull'account google. Ora il problema non è che lei vede i miei numeri, non ho nulla da nascondere, soltanto che si sono un pò impiastrate le rubriche. Volevo sapere se fosse possibile creare un altro account gmail, in aggiunta al principale, ad esempio sul mio cell sul quale spostare tutti i miei contatti in modo tale da poterli riutilizzare in futuro senza più promiscuità e nel frattempo però continuare a vedere e ricevere le notifiche delle mail dall'account principale (è la mail di famiglia sulla quale arrivano cose importanti da vedere anche subito) pulendo in questo modo la rubrica di mia moglie. Quindi salverei i miei contatti sul secondo account gmail in modo tale un domani cambiassi telefono mi rifaccio i due account gmail (principale e secondario) recupero quelli miei dal secondo e magari salvo quellidi mia moglie sul principale. Oppure anche in questo caso sarebbe meglio creare un account secondario di mia moglie dove salvare i suoi contatti?
    Ultima modifica di iaco71; 07-10-16 alle 17:27

Pagina 65 di 74 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy