CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 74 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michaltam78 Visualizza il messaggio
    i contatti nn sono sincronizzati con gmail...
    Probabilmente è per quello, l'oprione c'è per i contatti di gmail, forse per quelli sul telefono non c'è (le voci che hai disponibili mi paiono le stesse che ci sono in outlook)

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo, se il contatto è gmail si possono usare etichette multiple (non personalizzate) se non è gmail solo 1 voce per etichetta!
    Mi chiedevo pero' se ci fosse un modo per rinominare le etichette...un apps o una rom (meglio l'aps :P ) tipo Cell Lavoro, Cell Personale e non ventimila voci cell!
    C'è?
    O cmq una alternativa/scappatoia per raggiungere lo stesso risultato

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da michaltam78 Visualizza il messaggio
    Boh... non c'è... con gmail nn Ho provato, anche perché i contatti nn sono sincronizzati con gmail...
    Probabilmente è per quello, l'oprione c'è per i contatti di gmail, forse per quelli sul telefono non c'è (le voci che hai disponibili mi paiono le stesse che ci sono in outlook)
    Io sono d'accordo con Blutarsky.

    Quote Originariamente inviato da Goan Visualizza il messaggio
    Confermo, se il contatto è gmail si possono usare etichette multiple (non personalizzate) se non è gmail solo 1 voce per etichetta!
    Mi chiedevo pero' se ci fosse un modo per rinominare le etichette...un apps o una rom (meglio l'aps :P ) tipo Cell Lavoro, Cell Personale e non ventimila voci cell!
    C'è?
    O cmq una alternativa/scappatoia per raggiungere lo stesso risultato
    Ma forse non stiamo parlando della stessa cosa?

    Io mi riferisco a queste:

    Ciao da Belgio

    Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

    A. Manzoni

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora provo a vedere, accedo a gmail e vedo che fa...in ogni caso, se cambia la voce anche sul telefono (sincronizzandosi) sarebbe carino poter cambiare i nome (come hai fatto vedere te su gmail) direttamente da dentro il telefono (senza dover accedere a gmail da web browser)

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Allora...ok carino sta cosa che la rubrica prende i dati da fb, mail etc...quello che mi piacerebbe pero' è che li sincronizzasse anche con gmail (e non mi sembra lo faccia, se lo fa help me plz).
    Mi spiego meglio...ho un amico su fb lo sincronizzo diciamo che lui si toglie da fb quindi ovviamente la sincronizzazione si perde e di conseguenza tutti i dati (come potevano esser email, compleanno) che avevo prima grazie alla sinc ora non ce l'ho +
    Altro esempio, altro amico...ha 5 numeri di cellulare io salvato sul telefono (google account) ne ho 1 solo gli altri me li fa visualizzare perchè è collegato a fb e quindi se accedo a gmail (per cambiare le etichette visto che un cell è americano, uno russo, uno ita etc...) mi fa vedere solo 1 numero e io vorrei che il cell prendesse tutti i dati da fb, li collegasse alla rubrica e li salvasse anche sui contatti google...c'è modo di farglielo fare o devo fare tutto a mano?

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goan Visualizza il messaggio
    Ora provo a vedere, accedo a gmail e vedo che fa...in ogni caso, se cambia la voce anche sul telefono (sincronizzandosi) sarebbe carino poter cambiare i nome (come hai fatto vedere te su gmail) direttamente da dentro il telefono (senza dover accedere a gmail da web browser)
    Ti assicuro che io lo faccio dal telefono, proprio come ho fatto con il contatto di esempio dell'immagine! Ovviamente con i contatti di Gmail (utilizzo solo ed esclusivamente quelli).
    Ogni tanto sistemando vecchi contatti mi capita di farlo da pc e con la sincronizzazione funziona benissimo!
    Ciao da Belgio

    Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

    A. Manzoni

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quando tu dici che lo fai dal telefono...intendi con un browser e via roaming wifi giusto? non direttamente dalla rubrica...perchè a me quell'opzione non me la da, se fosse cosi'

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goan Visualizza il messaggio
    quando tu dici che lo fai dal telefono...intendi con un browser e via roaming wifi giusto? non direttamente dalla rubrica...perchè a me quell'opzione non me la da, se fosse cosi'

    Non so perché non te la dia... Io nella rubrica del telefono visualizzo solo i contatti gmail (li ho esportati tutti li).
    Dalla pagina dei contatti, anche con connessioni internet varie spente, seleziono modifica contatto, seleziono l'etichetta "personalizza" inserisco il testo e salvo. Alla prima sincronizzazione possibile (anche quando attivo il 3g) lo riporta sull'account gmail.
    Ma tu quando provi sul cell lo fai con i contatti gmail vero?
    Ciao da Belgio

    Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

    A. Manzoni

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sisi faccio contatti gmail (o meglio nel telefono è scritto google) e come opzioni ho:
    CELLULARE
    CASA
    UFFICIO
    FAX UFFICIO
    FAX CASA
    CERCAPERSONE
    ALTRO
    anche a mettere altro....resta altro non mi permette di specificare nulla....che ci sia un'opzione sul teleono (che non trovo) o su google che poi da online si sincronizza e mi permette di personalizzarla???
    Ho HTC DESIRE Z rootato con rom originale

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non conosco il tuo device e non saprei che dirti per l'opzione.
    Ma per quanto riguarda android (io ho FroYo sul O1) a me esce:

    CASA
    CELLULARE
    UFFICIO
    FAX UFFICIO
    FAX CASA
    CERCAPERSONE
    ALTRO
    PERSONALIZZATO

    Proprio come te ma con in più "personalizzato" alla fine.

    Sicuro sicuro sicuro di avere fatto scroll down fino in fondo???
    Ciao da Belgio

    Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

    A. Manzoni

Pagina 9 di 74 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy