CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 74 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidee90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Avrei bisogno di aiuto per un problema di sincronizzazione contatti con account google.
    Ho in casa un altra telefono che non uso io che funzionava con il mio account google dato che io avendo IOS non lo utilizzavo.
    Ora essendo passato ad android ed essendomi registrato con il mio account l'altro telefono si è 'preso' e sincronizzato anche tutti i miei contatti che quindi mi ritrovo sui due telefoni.
    Qualcuno sa come rimuovere dall'altro telefono solo i contatti sincronizzati dal mio account per poi eventualment creargli un nuovo account google dedicato?

    Grazie
    Impostazioni ➡ account e sincronizzazione ➡ scegli l'account ➡ rimuovi

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'ho fatto ma i contatti precedentemente sincronizzati sono rimasti...

  4. #613
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidee90 Visualizza il messaggio
    Si l'ho fatto ma i contatti precedentemente sincronizzati sono rimasti...
    Selezionali tutti e cancella allora.... Se ne hai diversi vai in Rubrica, impostazioni visualizzazione, seleziona le voci in modo rimangano solo quelli e elimina

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    avrei una domanda (probabilmente banale) riguardante la rubrica del mio smartphone android.
    La versione che uso è la mod Vanir Android 4.4.4

    Vorrei organizzare un po' meglio la rubrica (mi riferisco esclusivamente alla rubrica dei numeri di telefono memorizzati sullo smartphone, no google account o altre app), ed in particolare vorrei nascondere alcuni dei contatti che non uso quasi mai ma senza eliminarli. Ho selezionato i contatti che non mi interessano molto e li ho inseriti in un gruppo apposito chiamato "Archivio", ora vorrei, se possibile, che i contatti in questo gruppo non venissero visualizzati nell'elenco dei contatti principale che appare quando apro la rubrica.

    Alcuni workaround che ho già considerato ma scartato perché poco pratici sarebbero.
    a) Creare un gruppo "contattiCheUso" contenente i contatti che mi interessano ed accedere a quel gruppo, ma non mi piace perché ogni volta che chiamo devo andare in gruppi e selezionare il "contattiCheUso" per avere questo filtro, inoltre ogni volta che aggiungo un nuovo contatto devo ricordarmi di metterlo in questo gruppo.
    b) Fare un backup dei contatti che non uso più e rimuoverli dalla rubrica. Ma non va bene perché voglio comunque avere questi contatti sempre a disposizione senza dover smanettare troppo.

    Qualcuno sa dirmi se in android è disponibile questa feature (nascondi contatti appartenenti ad un determinato gruppo)?
    Nel caso in cui la risposta fosse no, sapete dirmi se esiste una app gratuita che si sostituisce alla rubrica standard e fornisce tale funzionalità?

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di SamGal; 24-06-16 alle 10:49

  6. #615
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Io per la ditta dove lavoro ho un problema che è simile al tuo, in pratica volevo (perché non l'ho ancora attuato) avere tutti i biglietti da vista dei clienti di facile accesso ma senza che i numeri finissero in rubrica e che mi permettesse di aggiungere altri biglietti anche senza avere lo smartphone sotto mano e quindi da PC. Scavando online mi sono imbattuto in un software per android che si chiama CamCard e sembra fare proprio al caso mio. Ora se a te servono solo i numeri di telefono puoi usare questo software e te li archivia lui, se hai necessità di un numero lo vai a cercare in quel programma, se devi chiamare basta che premi sulla cornetta. Vedrai che è perfetto per quel che ti serve, provalo! Ciao

    Inviato dal mio hlte utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    SamGal (24-06-16)

  8. #616
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamGal Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    avrei una domanda (probabilmente banale) riguardante la rubrica del mio smartphone android.
    La versione che uso è la mod Vanir Android 4.4.4

    Vorrei organizzare un po' meglio la rubrica (mi riferisco esclusivamente alla rubrica dei numeri di telefono memorizzati sullo smartphone, no google account o altre app), ed in particolare vorrei nascondere alcuni dei contatti che non uso quasi mai ma senza eliminarli. Ho selezionato i contatti che non mi interessano molto e li ho inseriti in un gruppo apposito chiamato "Archivio", ora vorrei, se possibile, che i contatti in questo gruppo non venissero visualizzati nell'elenco dei contatti principale che appare quando apro la rubrica.

    Alcuni workaround che ho già considerato ma scartato perché poco pratici sarebbero.
    a) Creare un gruppo "contattiCheUso" contenente i contatti che mi interessano ed accedere a quel gruppo, ma non mi piace perché ogni volta che chiamo devo andare in gruppi e selezionare il "contattiCheUso" per avere questo filtro, inoltre ogni volta che aggiungo un nuovo contatto devo ricordarmi di metterlo in questo gruppo.
    b) Fare un backup dei contatti che non uso più e rimuoverli dalla rubrica. Ma non va bene perché voglio comunque avere questi contatti sempre a disposizione senza dover smanettare troppo.

    Qualcuno sa dirmi se in android è disponibile questa feature (nascondi contatti appartenenti ad un determinato gruppo)?
    Nel caso in cui la risposta fosse no, sapete dirmi se esiste una app gratuita che si sostituisce alla rubrica standard e fornisce tale funzionalità?

    Grazie in anticipo
    Dopo aver creato il gruppo pupi semplicemente escluderlo dalla visualizzazione dalle impostazioni sennò, come suggerito sotto, esistono app apposite.

    Spoiler:




    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    SamGal (24-06-16)

  10. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il fatto è che non trovo nessuna opzione nelle impostazioni per escludere un gruppo dalla visualizzazione.
    Preferirei se possibile non installare una app per fare una cosa che é gia disponibile di default, altrimenti proverò l'app suggerita da S4rr4cino

  11. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema, nella mia rubrica mi trovo contatti con numeri di altri contatti. Ho provato ad eliminarli ma dopo lui me li rimetti ancora come risolvo?

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

  12. #619
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmigliavacca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema, nella mia rubrica mi trovo contatti con numeri di altri contatti. Ho provato ad eliminarli ma dopo lui me li rimetti ancora come risolvo?

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    Unito al thread dedicato... Utilizziamo il tasto cerca per cortesia.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #620
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmigliavacca Visualizza il messaggio
    gentile amministratore speravo di avere una risposta senza dover leggere 62 pagine! grazie
    Il regolamento..PUNTO 3..dice:

    "Non vale il discorso ‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
    Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta ‹‹Usa il tasto cerca›› o ‹‹Usa Google›› significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
    E comunque siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte."
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 62 di 74 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy