CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 74 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripristinare contatti da file .csv

    Ciao a tutti ragazzi
    volevo un consiglio sul da farsi e spero che possa essere utile anche a molte altre persone.

    Mio padre ha cambiato il cellulare da un WindowPhone ad un Android. Abbiamo salvato insieme un file .csv con tutti i contatti che aveva prima, e vorremo portarli nello smartphone Android.

    Una volta, sul mio smartphone, ho fatto una procedura dalla rubrica, che mi permetteva di importare il file .csv. E' andata a buon fine questa proceedura. ma il problema è che i nomi non sono ben formattati.
    Dipende dal fatto che il mio smartphone è cinese?
    o la procedura comporta questo problema.

    Avete un altro modo di agire?

    grazie

  2.  
  3. #672
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    volevo un consiglio sul da farsi e spero che possa essere utile anche a molte altre persone.

    Mio padre ha cambiato il cellulare da un WindowPhone ad un Android. Abbiamo salvato insieme un file .csv con tutti i contatti che aveva prima, e vorremo portarli nello smartphone Android.

    Una volta, sul mio smartphone, ho fatto una procedura dalla rubrica, che mi permetteva di importare il file .csv. E' andata a buon fine questa proceedura. ma il problema è che i nomi non sono ben formattati.
    Dipende dal fatto che il mio smartphone è cinese?
    o la procedura comporta questo problema.

    Avete un altro modo di agire?

    grazie
    Unisco alla discussione dedicata.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Bandit (24-01-17)

  5. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto per rubrica Androind, importata da Contatti Google, su Xiaomi Redmi 4 Pro. Non riesco a modificare l'ordine di visualizzazione, per cognome, anzichè per nome come è stata installata. Grazie.

    Quote Originariamente inviato da boskov74 Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto per rubrica Androind, importata da Contatti Google, su Xiaomi Redmi 4 Pro. Non riesco a modificare l'ordine di visualizzazione, per cognome, anzichè per nome come è stata installata. Grazie.
    TROVATO!! scusate e grazie.
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-01-17 alle 16:38 - Motivo: Unione post consecutivi

  6. #674
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Post uniti....

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi sono accorto ora, ma in realtà la cosa si è generata prima di Natale, che la mia rubrica si è scombinata forse per colpa di Whatsapp.

    Prima di Natale, all'interno di un gruppo di Whatsapp di amici, il nome di uno di essi è cambiato; al solito nome e cognome si era aggiunto un termine inglese (Diffusion). Ho chiesto al diretto interessato, ma è "caduto dal pero"... e anche gli altri appartenenti al gruppo mi scrivevano che loro non avevano questo termine aggiunto al nome del nostro amico..
    Quindi doveva essere un mio problema.
    Guardo nella rubrica sotto il nome dell'amico e in effetti il solo numero di Whatsapp lui associato era errato; era di un negozio...

    Negli ultimi giorni faccio e ricevo chiamate, richiamando i numeri dalla rubrica, e mi accorgo che alcuni sono registrati con più numeri di cellulare, ma mi pare strano; ed infatti, come nel precedente caso esposto, i "secondi" numeri di cellulare corrispondono ad altri contatti e sono tutti con il simbolo della rubrica di Whatsapp.

    Ora ho ripassato tutta l'agenda è ho sistemato, ma la domanda rimane: come è accaduto?

    Vi è capitato anche a voi?

    Grazie.

  8. #676
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi sono accorto ora, ma in realtà la cosa si è generata prima di Natale, che la mia rubrica si è scombinata forse per colpa di Whatsapp.

    Prima di Natale, all'interno di un gruppo di Whatsapp di amici, il nome di uno di essi è cambiato; al solito nome e cognome si era aggiunto un termine inglese (Diffusion). Ho chiesto al diretto interessato, ma è "caduto dal pero"... e anche gli altri appartenenti al gruppo mi scrivevano che loro non avevano questo termine aggiunto al nome del nostro amico..
    Quindi doveva essere un mio problema.
    Guardo nella rubrica sotto il nome dell'amico e in effetti il solo numero di Whatsapp lui associato era errato; era di un negozio...

    Negli ultimi giorni faccio e ricevo chiamate, richiamando i numeri dalla rubrica, e mi accorgo che alcuni sono registrati con più numeri di cellulare, ma mi pare strano; ed infatti, come nel precedente caso esposto, i "secondi" numeri di cellulare corrispondono ad altri contatti e sono tutti con il simbolo della rubrica di Whatsapp.

    Ora ho ripassato tutta l'agenda è ho sistemato, ma la domanda rimane: come è accaduto?

    Vi è capitato anche a voi?

    Grazie.
    Unisco alla discussione dedicata a rubrica e sincronizzazione.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un tempo su S4 Mini avevo ogni nome della rubrica associato alla sua foto. Tale foto non l'ho scattata io ma era automaticamente presa dal profilo Facebook della persona, dato che il telefono aveva sia l'account Google (su cui sono memorizzati i contatti telefonici) sia quello FB.

    Adesso ho un Honor 8 ma tale funzionalità (che ai tempi si era attivata da sola non avevo fatto nulla) non sembra presente (oppure non so come attivarla) e quindi ho tutti i contatti "senza volto" C'è un modo per sfruttare nuovamente le potenzialità dell'avere la stessa persona su più account diversi, oppure l'unico modo per avere la foto di una persona nella rubrica è diventato quello di scattargli una foto e associarla manualmente?

  10. #678
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldetomi Visualizza il messaggio
    Un tempo su S4 Mini avevo ogni nome della rubrica associato alla sua foto. Tale foto non l'ho scattata io ma era automaticamente presa dal profilo Facebook della persona, dato che il telefono aveva sia l'account Google (su cui sono memorizzati i contatti telefonici) sia quello FB.

    Adesso ho un Honor 8 ma tale funzionalità (che ai tempi si era attivata da sola non avevo fatto nulla) non sembra presente (oppure non so come attivarla) e quindi ho tutti i contatti "senza volto" C'è un modo per sfruttare nuovamente le potenzialità dell'avere la stessa persona su più account diversi, oppure l'unico modo per avere la foto di una persona nella rubrica è diventato quello di scattargli una foto e associarla manualmente?
    Unisco alla discussione dedicata a rubrica e sincronizzazione.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    a volte il telefono di punto in bianco, non mi visualizza più i contatti registrati della rubrica, premettendo che non vengono disabilitati manualmente.
    Che potrebbe essere?
    Grazie
    S.

  12. #680
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepish Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a volte il telefono di punto in bianco, non mi visualizza più i contatti registrati della rubrica, premettendo che non vengono disabilitati manualmente.
    Che potrebbe essere?
    Grazie
    S.
    Unisco alla discussione corretta...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 68 di 74 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy