CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 74 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come bloccare un contatto definitivamente?

    Ciao a tutti.

    Vi vorrei chiedere se tramite le opzioni della rubrica di Android e` possibile bloccare definitivamente un contatto, in modo da non ricevere piu´ le sue telefonate e sms, oppure bisogna installare un'applicazione apposita. In quest'ultimo caso avete per caso dei suggerimenti?

    Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona serata.

  2.  
  3. #682
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solarlord Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Vi vorrei chiedere se tramite le opzioni della rubrica di Android e` possibile bloccare definitivamente un contatto, in modo da non ricevere piu´ le sue telefonate e sms, oppure bisogna installare un'applicazione apposita. In quest'ultimo caso avete per caso dei suggerimenti?

    Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona serata.
    Unisco alla discussione dedicata alla rubrica...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,nella barra ricerche non ho trovato niente che potesse aiutarmi,quindi devo per forza contattare il forum.....quando apro la rubrica mi appaiono tutti i numeri e tutte gli indirizzi mail che ho,quasi tutti i contatti appaiono anche 4 volte,io voglio che appaiano solo quelli memorizzati nella sim,ho elaborato molte volte i passaggi che devo fare ,nelle impostazioni,visualizza contatti ecc ecc,lo faccio ma come chiudo e riapro mi appaiono nuovamente tutti,anche nella personalizzazione non mi cambia nienete,ci sarà qualcosa che si potrebbe fare,ripeto voglio la rubrica della sim sempre,cioè come apro la rubrica voglio che si visualizzi il contatto della SIM.spero nel vostro consiglio.grazie.saluti.

  5. #684
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonietto Visualizza il messaggio
    salve,nella barra ricerche non ho trovato niente che potesse aiutarmi,quindi devo per forza contattare il forum.....quando apro la rubrica mi appaiono tutti i numeri e tutte gli indirizzi mail che ho,quasi tutti i contatti appaiono anche 4 volte,io voglio che appaiano solo quelli memorizzati nella sim,ho elaborato molte volte i passaggi che devo fare ,nelle impostazioni,visualizza contatti ecc ecc,lo faccio ma come chiudo e riapro mi appaiono nuovamente tutti,anche nella personalizzazione non mi cambia nienete,ci sarà qualcosa che si potrebbe fare,ripeto voglio la rubrica della sim sempre,cioè come apro la rubrica voglio che si visualizzi il contatto della SIM.spero nel vostro consiglio.grazie.saluti.
    Unisco alla discussione dedicata a rubrica e sincronizzazione...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    7
    Smartphone
    asus zenpad 3s10, honor 9 lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho da poco un asus zenpad s310 (primo sistema android della mia vita), ho impostato tutti gli account ma in "persone" mi compaiono solo 4 contatti di gmail (di cui 2 sono io) e nessuno dell'account live.com (che ho impostato su gmail, su drive e su skype) mentre mi fa vedere tutti quelli di skype
    ho provato a cercare un pò nei post ma mi sono perso... mi potete aiutare?
    non è fondamentale, ma mi farebbe comodo poter vedere tutti i dati che ho nella rubrica principale (live)
    grazie!!
    M2

  7. #686
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @NiloGlock avevo aperto un nuovo post per dargli visibilità perchè notavo che in questo in pochi rispondono

    Ad ogni modo vorrei un aiuto con la Sincronizzare rubrica gmail con foto Facebook. Come rubrica utilizzo i miei contatti scritti sulla mia gmail. Nessun problema se non fosse che vorrei associare ad ogni contatto la foto relativa a facebook. Tempo fa usai programmi di sincronizzazione, adesso non so se ne esistano ancora. Soluzioni?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ReValeX per il post:

    tonietto (29-03-17)

  9. #687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ben trovati

    ho un asus zenfone max e mi sono accorto che se faccio delle modifiche ai contatti dal telefono, NON tutte le trovo poi su google contacts dal pc
    ho verificato che:
    - tutti i contatti sono google (circa 320)
    - la sincronizzazione è abilitata
    - ho provato ad usare l'app contatti di asus e quella di true phone (che uso per il dual sim)
    - ho provato a forzare la sincronizzazione manuale

    se aggiungo un numero di telefono o un compleanno o modifico un cognome ad un contatto google dal telefono, quando vado sul pc non ritrovo nulla
    se cancello un contatto da telefono, allora viene eliminato anche su google

    viceversa invece funziona: ho provato ad aggiungere un numero di telefono da pc e lo trovo sul telefono...

    avete qlc suggerimento?
    fabio

  10. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...

    Nell'importare i Contatti dalla precedente rubrica, la versione 6.0 di Android li ha moltiplicati a dismisura...

    Alcuni compaiono anche 15 volte e contengono un solo numero memorizzato, sempre lo stesso...
    altri sotto lo stesso nome presentano numeri diversi, singoli e/o raggruppati...
    ma questo accade solo nella schermata in cui viene visualizzato l'elenco; in realtà nella rubrica - files .vcf - memorizzata nella smart-card, ogni contatto è presente una sola volta.

    Ho provato ad impostare una sola visualizzazione dei contatti, ma non ci riesco... non so come fare...

    il mio smart - Mediacom Phone Pad x 532U - non ha una sua suite da utilizzare collegandolo al PC;

    E comunque col collegamento via cavo la rubrica, in files .vcf, non risulta editabile...

    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

  11. #689
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diam Visualizza il messaggio
    Ciao...

    Nell'importare i Contatti dalla precedente rubrica, la versione 6.0 di Android li ha moltiplicati a dismisura...

    Alcuni compaiono anche 15 volte e contengono un solo numero memorizzato, sempre lo stesso...
    altri sotto lo stesso nome presentano numeri diversi, singoli e/o raggruppati...
    ma questo accade solo nella schermata in cui viene visualizzato l'elenco; in realtà nella rubrica - files .vcf - memorizzata nella smart-card, ogni contatto è presente una sola volta.

    Ho provato ad impostare una sola visualizzazione dei contatti, ma non ci riesco... non so come fare...

    il mio smart - Mediacom Phone Pad x 532U - non ha una sua suite da utilizzare collegandolo al PC;

    E comunque col collegamento via cavo la rubrica, in files .vcf, non risulta editabile...

    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Unisco alla discussione dedicata a rubrica e sincronizzazione.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Diam
    Ciao...

    Nell'importare i Contatti dalla precedente rubrica, la versione 6.0 di Android li ha moltiplicati a dismisura...

    Alcuni compaiono anche 15 volte e contengono un solo numero memorizzato, sempre lo stesso...
    .................................................. ...

    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie, LeMax 2...
    Ho eseguito la ricerca dell'argomento che mi interesava prima di scrivere utilizzando le parole "rubrica - contatti - organizzare" ma senza risultato...

    Dall'andamento recente di questo 3D immagino che la risposta ai miei quesiti potrei trovarla nelle pagine precedenti.
    Ma sono 69... Nessuno può indicarmi in quale cominciare a leggere?

    I moderatori?

Pagina 69 di 74 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy