CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto con foto dei contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    aiuto con foto dei contatti

    Ciao a tutti , sono nuovo di questo forum e quindi non so se questo è il posto giusto dove chiedere aiuto,
    ho comprato da poco uno smatrphone huawei honour 8860, non appena l'ho acceso ha detto che c'era da fare un'aggiornamento, ho detto ok ed automaticamente si è aggiornato ad android 4.0.3, versione kernel3.0.8-perf-00059-g3a757a2, non so che significhi ma dovrebbe andare bene,
    il mio problema è che non riesco a gestire la rubrica come vorrei;
    Prima avevo un lg gt540 con android 1.6 e , quando mi chiamavano veniva fuori la foto che avevo associato al contatto e la suoneria personalizzata per quel contatto, ora con l'Honour nonostante abbia associato delle foto e delle suonerie specifiche a dei contatti sul telefono, ed abbia impostato nella rubrica la visualizzazione dei soli contatti dal telefono e non dalla sim, ogni volta che qualcuno dei contatti con foto e suoneria mi chiama non succede niente, cioè suona la suoneria predefinita e non compare la foto, come se vedesse il contatto della sim e non quello del telefono.

    non so come si deve fare per impostare correttamente la cosa, ma mi sembra impossibile che si potesse fare con android 16 e non si possa fare con4.0.3 su un telefono più evoluto.
    qualcuno può aiutarmi per favore?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, copi i contatti da sim a telefono e cancella la sim. Se vuoi fare backup, fai esporta contatti su sdcard o se vuoi salvare nel cloud gmail, quando ti chiede dove salvare i contatti, te scegli il tuo account google.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Puoi anche non cancellare la sim, dal tasto impostazioni>account togli il segno di spunta a SIM
    Io per le foto uso Sync My Pix, ed è perfetto
    https://play.google.com/store/apps/d...yncmypix&hl=it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy