CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 183 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio

    Dai tempo al kernel di assestarsi (3-4 cicli), poi, se non sei ancora soddisfatto dei consumi, prova a smanettare con il Configuratore (nel thread Apolo trovi suggerimenti).
    Eh....di cicli ne ho già fatti parecchi e ho provato pure a mettere il profilo 'risparmioso' dal configuratore di Apolo.
    Più che altro volevo sapere se tu vedi qualcosa di anomalo dalle mie schermate. A me non sembra ci sia niente di particolarmente 'sucking'
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #1022
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Vedi indicazioni della guida ad inizio thread sui partial wakelock Nlp* e AudioOut_2...
    Per quanto riguarda la batteria che non carica al 100%, prova a staccare il cell dall'alimentazione quando ti segnala che la batteria è piena e a ricollegarlo subito dopo, lasciandolo lì un'altra mezzoretta.


    Dai tempo al kernel di assestarsi (3-4 cicli), poi, se non sei ancora soddisfatto dei consumi, prova a smanettare con il Configuratore (nel thread Apolo trovi suggerimenti).

    Ciao grazie per la risposta. Per quanto riguarda gli sprechi di batteria ho notato che quello in assoluto è il * PowerManagerService..come devo comportarmi con questo?

  4. #1023
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta. Per quanto riguarda gli sprechi di batteria ho notato che quello in assoluto è il * PowerManagerService..come devo comportarmi con questo?
    E' solo un "segnaposto" per i partial WL, non te ne devi preoccupare.

    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Eh....di cicli ne ho già fatti parecchi e ho provato pure a mettere il profilo 'risparmioso' dal configuratore di Apolo.
    Più che altro volevo sapere se tu vedi qualcosa di anomalo dalle mie schermate. A me non sembra ci sia niente di particolarmente 'sucking'
    Anch'io non vedo nulla di anomalo sinceramente... se non l'hai già fatto, limita autorun ed app in background allo stretto necessario con Gemini e Greenify.
    Ultima modifica di drdivago; 16-01-14 alle 23:30

  5. #1024
    Androidiano L'avatar di niki93


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 245 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con la batteria: utilizzo il kernel boeffla dalla prima beta ( ho android 4.3 imperium rom ultima versione) e dalla 13 ( l'utlima) ho un grandissimo consumo di batteria da schermo spento, di notte in modalità aereo mi è sceso del 20%! Ho provato a tornare indietro e rimettere vecchie beta ma sempre lo stesso problema; il fatto è che utilizzo greenify versione donate e ho pochissime applicazioni sul telefono, e comunque le stesse che avevo anche prima di mettere questa beta del kernel. Qualcuno può aiutarmi???
    Qui ci sono i valori di BBS : https://www.dropbox.com/sh/6wyeefwxmpxv1fw/3BhQxRuECe

  6. #1025
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ciao ho galaxy note 2 e ho il wakelock multipdp molto alto...ho anche installato rescan media root per disattivare la scansione ma i valori sono sempre alti.

  7. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Eh....di cicli ne ho già fatti parecchi e ho provato pure a mettere il profilo 'risparmioso' dal configuratore di Apolo.
    Più che altro volevo sapere se tu vedi qualcosa di anomalo dalle mie schermate. A me non sembra ci sia niente di particolarmente 'sucking'
    Update: le uniche voci che mi sembrano un pó più alte delle altre sono 2 kernel wakelocks
    Multipdp e secril_fd interface

    Che faccio? Provo a reinstallare il kernel, metto un'altra versione, cambio scheduler e governor (e con cosa? ho la Apolo 4.13 regular), cerco di diminuire quei KWL (e come?)?
    Boh....
    Using Tapatalk

  8. #1027
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    WL multipdp

    Provate a disattivare la Fast Dormancy (*#9900# nel dialer telefonico) e controllate il tab "Network" in BBS. Il media scanner e la versione del kernel non c'entrano...

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    WL multipdp

    Provate a disattivare la Fast Dormancy (*#9900# nel dialer telefonico) e controllate il tab "Network" in BBS. Il media scanner e la versione del kernel non c'entrano...
    È un'operazione indolore, disattivare FD? Sono su rete 3.....vado tranquillo? E poi in network cosa controllo? Non c'è niente di anomalo. ....se non mega di roba che ho effettivamente scaricato
    Using Tapatalk

  10. #1029
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    È un'operazione indolore, disattivare FD? Sono su rete 3.....vado tranquillo? E poi in network cosa controllo? Non c'è niente di anomalo. ....se non mega di roba che ho effettivamente scaricato
    Su rete 3 da quel che so il FD bisogna tenerlo attivo... come non detto! Comunque, anche provando, è un'operazione facilmente reversibile, eh...

  11. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Su rete 3 da quel che so il FD bisogna tenerlo attivo... come non detto! Comunque, anche provando, è un'operazione facilmente reversibile, eh...
    So che sono OT ma che succede se disabilito?:what:
    Using Tapatalk

Pagina 103 di 183 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy