CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 183 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Come si vede nello screenshot di GSam Battery Monitor io non ho più wake:com.google.android.gms/.auth.be.proximity.authorization.userpresence.User PresenceService.

    Evidentemente sbagli qualcosa, hai fatto la carica al 100%? Altrimenti nelle Impostazioni Google qualcosa tiene attivo "UserPresenceService".



    Edit: Allego lo screenshot di WakeLock Detector.

    Ultima modifica di Malaya; 09-10-14 alle 14:20

  2.  
  3. #1432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Malaya, grazie per il feedback, io l'ho disabilitato e per ora sembra ch abbia dei miglioramenti sull'uso della batteria. Ciao :-)

  4. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie @Malaya, dopo il riavvio pare che il wake sia scomparso.
    Lo terrò d'occhio nei prossimi giorni comunque!

  5. #1434
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GT9070 Visualizza il messaggio
    Ciao Malaya, grazie per il feedback, io l'ho disabilitato e per ora sembra ch abbia dei miglioramenti sull'uso della batteria. Ciao :-)
    Prego, se guadagnate qualcosa in autonomia buon per voi.

    A mio avviso il consumo dipende dal nostro terminale e dalla versione di Android installata. Io anche con "UserPresenceService" attivo non noto effettivamente un consumo eccessivo, magari solo di pochi minuti, difficile da capire.

    Differente per quanto riguarda l'occupazione della Ram, ecco perché ho disabilitato i servizi riguardanti Fitness (che compariva in Servizi in Esecuzione), per guadagnare qualche mb di Ram.

    Sperando che risolvono con un nuovo aggiornamento e non viene appesantita ulteriormente, magari con funzioni che non utilizziamo. Altrimenti ci tocca il buon Disable Service
    Ultima modifica di Malaya; 09-10-14 alle 16:36

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    GT9070 (09-10-14),riccardoPolaris (09-10-14)

  7. #1435
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Ultima modifica di royy7; 09-10-14 alle 19:44

  8. #1436
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Controlla i processi e i partial wakelock è legato al risveglio causato dal wifi mi pare.

  9. #1437
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Siccome in questo Thread abbiamo discusso di Disable Service, mi e' stato chiesto da un utente come ripristinare i servizi disabilitati nel caso si voglia ripristinare. E' giusto precisare (chiedo scusa per la dimenticanza) che Disabile Service offre la possibilità di fare un backup, basta cliccare su menu (tasto sinistro del terminale) e successivamente su About, in basso troverete l'impostazione Backup/Restore.

    Ovviamente i servizi delle applicazioni disattivati si possono riattivare singolarmente in qualsiasi momento mettendo la spunta nel quadretto del servizio disattivato. Per esempio "UserPresenceService" potrà essere attivato in qualsiasi momento.
    Ultima modifica di Malaya; 11-10-14 alle 13:00

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    alex71184 (11-10-14),riccardoPolaris (11-10-14)

  11. #1438
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Siccome in questo Thread abbiamo discusso di Disable Service, mi e' stato chiesto da un utente come ripristinare i servizi disabilitati nel caso si voglia ripristinare. E' giusto precisare (chiedo scusa per la dimenticanza) che Disabile Service offre la possibilità di fare un backup, basta cliccare su menu (tasto sinistro del terminale) e successivamente su About, in basso troverete l'impostazione Backup/Restore.

    Ovviamente i servizi delle applicazioni disattivati si possono riattivare singolarmente in qualsiasi momento mettendo la spunta nel quadretto del servizio disattivato. Per esempio "UserPresenceService" potrà essere attivato in qualsiasi momento.
    Thanks

    Ho disabilitato il sevizio ma il wackeloc permane:




    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  12. #1439
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Thanks

    Ho disabilitato il sevizio ma il wackeloc permane:



    Quel WakeLock non e' di "UserPresenceService" ma delle Google app, e la somma degli altri servizi di Google Play Services.

    Ripeto il consumo di Google Play Services dipende da ogni terminale e dalle sue "Impostazioni Google", tipo GeoLocalizzazione, App connesse, Play Games, ecc. Può dipendere anche dal servizio di messaggistica come Google Talk, oppure Google +, io non usandoli gli ho disattivati con Disable Services e poi congelati con Titanium Backup.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    riccardoPolaris (11-10-14)

  14. #1440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sig.ri.. spero che qualcuno m può aiutare.. da qualche giorno il mio galaxy s4 ha un consumo elevato di batteria.. si scrica in 3 4 ore rispetto a 10 12 di prima.. sui consumi della batteria mi dice 43 percento sistema operativo android.. ho scaricato un apk da una fonte non attendibile quindi credo puo trattarsi di qulache virys a malware.... se avete bisogno posso mandare qulache screenshot sul consumo.. grazie in anticipo
    Ultima modifica di royy7; 12-10-14 alle 04:03

Pagina 144 di 183 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy