CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 183 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Ho un problema
    Ho un N7 3G del 2012 TILAPIA
    Ho una rom Synman basata su 5.0.2 con kernel carcosa a33
    Questo kernel riesce ad eliminare completamente il kernel wakelock del baseband che affligge i tilapia in standby

    Purtroppo noto che il wakelock wlan interessa 25 min producendo purtroppo un drenaggio del 2%/ora

    Come posso eliminarlo senza mettere in aereo mode??

    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #1602
    Baby Droid L'avatar di Ray48651


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei Y530

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato questo nei partial wakelocks? wake:com.google.android.gms/.udc.service.LoginAccountsChangedIntentService
    Salve!... Sì, io me lo ritrovo... come pure l'altro processo ad esso collegato che menzionavi nelle precedenti pagine del topic: si può dire con quasi certezza che siamo afflitti dallo stesso problema...
    O meglio, nel mio caso è andata così: a gennaio lo scherzetto del battery drain me l'hanno fatto "solo" 2 volte; mentre negli ultimi 3 giorni me lo stanno facendo praticamente di continuo.
    Specifico i nomi esatti dei 2 processi anche per chi, interessato dalla stessa questione, iniziasse a leggere solo da qui:
    - wake:com.google.android.gms/.udc.service.LoginAccountsChangedIntentService;
    - wake:com.google.android.gms/.config.ConfigFetchService.

    Cioè, dopo aver fatto ricerche su ricerche sul web, se non ho capito male, per poter risolvere occorre necessariamente effettuare il root perchè se continuiamo ad aspettare gli aggiornamenti correttivi.......... Mhà, se continueranno a darmi problemi con la stessa frequenza degli ultimi giorni sarò costretto a farlo... Però non mi piace affatto 'sta cosa...

    3.jpg


    EDIT: però pure questo "RILJ" che appare in cima alla lista... pare che anch'esso non scherzi in quanto a battery drain; e dire che in "impostazioni" --> "Google" --> "Impostazioni posizione", la voce "Consenti accesso app Google a tua posizione" è assolutamente disattivata ... come anche, nella stessa schermata, facendo tap sulla voce presente in basso "Accesso alla posizione", tutte le voci risultano essere disabilitate, bhààà!!!
    Ultima modifica di Ray48651; 23-02-15 alle 13:23

  4. #1603
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Salve, sono un po' di giorni che ho questo problema, e non riesco a capire quale sia la causa, mi succede ogni volta che stacco il caricabatterie, ho provato di tutto ma il problema rimane, spero possiate aiutarmi, perché così mi consuma anche un sacco di batteria se farci niente.

    uploadfromtaptalk1423560389813.jpguploadfromtaptalk1423560412476.jpg

  5. #1604
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Buonasera raga, ho problemi consumo anomalo batteria. Non avendo il root ho installato GSam battery monitor, e andando a visualizzare i wakelocks ho queste 3 voci con percentuale abbastanza alta.
    Utilizzo un s4 totalmente stock. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e sostituito la batteria 3 settimane fa. Vi lascio uno screen. 🙏
    [IMG][/IMG]

  6. #1605
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Buonasera raga, ho problemi consumo anomalo batteria. Non avendo il root ho installato GSam battery monitor, e andando a visualizzare i wakelocks ho queste 3 voci con percentuale abbastanza alta.
    Utilizzo un s4 totalmente stock. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e sostituito la batteria 3 settimane fa. Vi lascio uno screen. ��
    [IMG][/IMG]
    ciao ale ma la batteria ti dura poco?se non ricordo male la voce ril-fd aveva a che fare con la fast dormancy(ci vogliono i permessi di root per cambiare i parametri e c'è una guida nel forum) la prima dovrebbe dipendere dal modem se non vado errato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Bomberina23 (25-02-15)

  8. #1606
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao Fra, noto che la percentuale scende piú velocemente rispetto a prima, varcata la soglia del 99% ritrovarmi al 96% tenendo il cellulare in tasca non impiega molto :/
    Purtroppo non ho root in quanto poco pratica ghgh preferisco avere il telefono che funzioni senza riavvii ecc.. Quindi niente?

  9. #1607
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Ciao Fra, noto che la percentuale scende piú velocemente rispetto a prima, varcata la soglia del 99% ritrovarmi al 96% tenendo il cellulare in tasca non impiega molto :/
    Purtroppo non ho root in quanto poco pratica ghgh preferisco avere il telefono che funzioni senza riavvii ecc.. Quindi niente?
    anche a me a volte capita di perdere in fretta i primi punti percentuali ma la batteria mi porta a sera tranquillamente con risultati pazzeschi(penso che hai anche tu la raw se non ricordo male)...io attualmente ho un bel 23% di delete wake locks per un totale di 2h e 23 minuti ma sono ancora al 40% di batteria.....quindi se va bene e ti da la possibilità di fare la giornata piena lascia stare quelle voci

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Bomberina23 (25-02-15)

  11. #1608
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Si ho la raw va bene fra allora lascio così... Magari mi baso su quante ore di accensione telefono e schermo acceso raggiungo con una carica ed in caso di scarsi risultati scrivo di nuovo

  12. #1609
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema, sempre s4 e tutto stock (e root, senza aumentare il contatore knox, c'è una guida a riguardo). Se ci sono novità, aggiorniamoci

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xPeppinhox per il post:

    Bomberina23 (26-02-15)

  14. #1610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi. Ho bisogno di aiuto con BBS.
    L'ho installato qualche giorno fa per capire come mai la batteria, dopo una pulizia completa e una installazione pulita della cyano, mi dura meno.
    Con lo stesso uso faccio circa un ora di display in meno al giorno e in stand-by noto che consuma mooolto di più!uploadfromtaptalk1425155844411.jpg
    Qua gli screen:
    uploadfromtaptalk1425155807399.jpguploadfromtaptalk1425155825605.jpg

Pagina 161 di 183 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy