CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 184 primaprima ... 75125165173174175176177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 1834
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo aiuto per un problema di battery drain sul mio lg g3. Tengo a precisare che ho fatto diverse prove(hard reset-root con eliminazione di app di sistema-utilizzo terminale senza nessuna app personale - battery calibration- batteria nuova.).Noto che il mio g3 si scarica velocemente quanto tengo il display acceso.Se lo lascio in standby il terminale si scarica normalmente.Per esempio in 20 minuti di chiamata con display spento(usando il sensore di prossimita ed usando pochissimo whatsapp mentre parlavo ) sono passato dal 91% al 78% inoltre la % quando uso il dispositivo scende vertiginosamente anche solo con whatsapp.Tengo la luminosita impostata al 50% e noto che anche se la porto quasi al minimo la situazione rimane invariata(la batteria scende con la stessa rapidità).Questo problema mi si è presentato dopo la sostituzione in garanzia del lcd. vi allego lo screen di bbs

Screenshot_2015-11-23-13-57-07.jpgScreenshot_2015-11-23-14-04-41.jpgScreenshot_2015-11-23-14-05-04.jpgScreenshot_2015-11-23-14-05-14.jpg
    Tengo a precisare che prima di mandarlo in assistenza riuscivo ad ottenere giornalmente una media di 3 ore e 10 di screen on.ore non riesco a superare le 2 ore .
    Ultima modifica di kenshin88; 23-11-15 alle 15:21

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 768 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa intendi con qualche schermata in più? So che se vado nei dettagli c è una lista lunghissima di processi, devo postarli tutti, o i più rilevanti (quelli che consumano di più) sono in cima??
    V. secondo post: parte alta delle schermate Other, Kernel, Partial Wakelocks ed Alarms

Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    vi allego lo screen di bbs
    Usa anche tu un sito di image hosting per gli screen: così in piccolo non si legge niente, purtroppo...

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    V. secondo post: parte alta delle schermate Other, Kernel, Partial Wakelocks ed Alarms

Usa anche tu un sito di image hosting per gli screen: così in piccolo non si legge niente, purtroppo...

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Ok, direi che l'unica cosa su cui si possa lavorare (per il resto, da quel che capisco, devi aver effettuato qualche telefonata, da lì com.android.phone in cima agli alarms e proximity sensor ai partial WL) è il bam_dmux_wakelock.

Se ne parla diffusamente qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1811365

Riassumendo, è il "discendente" dei vari l2_hsic e multipdp (cfr. primo e secondo post), cioè un wakelock legato all'attività della rete 3G+, riducendo quella (in termini di sincronizzazioni e rilevamento posizione) dovresti vedere qualche piccolo miglioramento.

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 224 volte in 215 Posts
    Predefinito

ok.... ho scaricato BBS ho il Wi-Fi settato su mai, eppure in stand by questo Wi-Fi resta sempre acceso e attivo, la cosa strana è che non ho Wakelock di grandi durate..... come faccio a sapere quale app mi tiene attivo questo Wi-Fi?

ps... per ogni ora di DEEP SLEEP ho un minuto di AWAKE, è accettabile?
    l'awake è dati per la maggiore da suspend backoff e Power Manager Service Wakelock.
    grazie

questo su nexus 7 con marshmallow
    Ultima modifica di the professionist; 24-11-15 alle 23:38
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

ho tolto il device dalla carica al 100%, non l'ho usato per più di un'ora ed ecco il risultato di bbs...... perché il Wi-Fi non si stacca mai? eppure l'ho settato che deve spegnersi in stand by..... inoltre non mi da i risultati di alarm..... anche se lo uso per 20 ore..... forse bisogna settare qualcosa dalle impostazioni.
    cmq dopo 1ora e 20 minuti è rimasto al 100%, non ha consumato nulla..... ma vorrei che il Wi-Fi andasse in standby..

lo screen di bbs(other)

lo screen ALARM senza risultati

help me
    Immagini allegate
    Ultima modifica di the professionist; 28-11-15 alle 17:51
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Io non mi preoccuperei... secondo me vedi wi-fi attivo solo perchè è abilitato nel menù notifiche.

Prova a disattivarlo da lì e vedi se cambia l'indicazione riportata da BBS.

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

nel menu notifiche? dove? non lo trovo...o almeno non trovo la voce Wi-Fi se entrò in impostazioni/notifiche

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    nel menu notifiche? dove? non lo trovo...o almeno non trovo la voce Wi-Fi se entrò in impostazioni/notifiche
    Si, va bene anche lì, naturalmente... ma di solito gli smartphone/tablet android hanno l'accesso ai c.d. "toggle" (wi-fi, 3g, gps, bluetooth, suoneria, ecc...) mediante swipe in basso da status bar...

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

beh allora nel menu notifiche è sempre abilitato, anche perché se lo si disabilita si spegne, una volta lasciando tutto normale, quindi mettendo solo il tablet il standby, avevo Wi-Fi running al 100% e Wi-Fi on alla stessa percentuale di screen on..... adesso è sempre e cmq al 100% sia il running che on.
    Ultima modifica di the professionist; 01-12-15 alle 09:04

Pagina 175 di 184 primaprima ... 75125165173174175176177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio