CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 184 primaprima ... 79129169177178179180181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 1834
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 224 volte in 215 Posts
    Predefinito

Sono 2 anni che ho i il nexus 7 2013, ce l'ho sempre acceso e la batteria non mi ha mai impensierito.,... Adesso è possibile che dopo 25 minuto di uso è sceso dal 100% di ricarica al 98% poi l'ho poggiato sul comodino (di notte) e dopo quasi 6 ore mi sono ritrovato con l'87% di ricarica? Dove ha consumato l'11% se non leggo wakelock o partial wakelock che lo han tenuto sveglio?
    Ho 5 minuti di awake, non 1 ora..... Cmq posto qualche screenshot.... A proposito ho android 6.01 con kernel elementalx.

In questo modo non sò neanche cosa fare visto che non vedo un'app responsabile.......
    Grazie

Ps aggiungo screenshot dei processi

E ANCORA... COSA Sono i WAKEUP(e i valori che ci sono vicino) nella scheda "Alarm"?

In ogni caso non ho mai avuto una resa così bassa della batteria... E non capisco il perché.

Ho fatto la ricarica fino al 100% ma non cambia inula niente, awake un i paio di minuti e la batteria scende lo stesso
    Ultima modifica di the professionist; 10-01-16 alle 19:50
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Ma è morto anche questo thread?
    CMq ieri ho aggiornarnato alla nuova versione di android 6.0.1 e il nexus 7 consuma molto di più.... Ho gli awake anche a schermo acceso... Con 1 ora d'uso avevo 12 minuti di awake....tutti di fb e messenger....li ho disinstallati ma ho sempre troppi minuti di awake...che bbs mi rileva in alarm con android.google.gms
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 768 volte in 400 Posts
    Predefinito

Premettendo che...

1. Dopo 2 anni di vita del device, la batteria è sicuramente calata
    2. Marshmallow è uscito da poco, potrebbe essere un bug del sistema (a tal proposito, dovresti dare un'occhiata alla sezione specifica per il tuo tablet qui su Androidiani o, meglio ancora, su XDA)
    3. Proprio perchè Marshmallow è uscito da poco, praticamente solo i Nexus ce l'hanno a disposizione (in via ufficiale) e quindi siamo (anzi, siete) ancora in pochi ad avere riscontri diretti

Io farei le seguenti prove

1. Metti in modalità aereo il tablet la notte, avendo cura di chiudere tutte le app preventivamente, e vedi quanto tiene la batteria
    2. Se evidenzi cali superiori a 2-3 punti percentuali, prova un downgrade a Lollipop e fai la stessa verifica con quell'OS

5. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

the professionist (18-01-16)

Senior Droid L'avatar di gianluka92

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve gente, è da un po' di tempo che ho un certo battery drain sul mio Nexus 6. Ho Lollipop 5.1.
    Ho caricato il telefono ieri sera e durante la notte si è scaricato fino all'80%.

Questi sono i valori: https://goo.gl/photos/SP2WQUt8QEd5Wtca6

Mi sapete spiegare se il problema è solo legato al segnale scarso? Anche quando metto in modalità aereo spesso e volentieri ho di questi problemi, anche se in quantità ridotta ovviamente.

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Apparentemente, non c'è niente di anomalo, tant'è che il netto calo in % corrisponde ad un momento in cui il telefono risulta attivo.

Sarebbe interessante analizzare le stesse schermate relativamente alla modalità aereo

Senior Droid L'avatar di gianluka92

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma possibile? E' stato inattivo per tutta la notte. Non è possibile che un telefono "attivo" si scarichi in così poco tempo. E' qualcosa di assurdo...
    Ad ogni modo stanotte lo metto in modalità aereo (sempre se non mi dimentichi) e domani posto gli screen per vedere un po' la situazione.

Comunque a me dà l'impressione che il problema sia la mancanza di segnale (la parte in rosso).

EDIT:

Ecco, questo è stato il consumo di stanotte in modalità aereo: https://goo.gl/photos/SoddMkHME7CLPtHMA
    Ultima modifica di royy7; 23-01-16 alle 09:58

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,765 volte in 5,281 Posts
    Predefinito

@gianluka92 Attenzione ai post doppi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Più che il segnale in "rosso", si vede chiaramente che il telefono è stato usato, prima di essere messo a "nanna" nella mod. aereo.

In mod. aereo mi sembra che ci siamo (in una notte io perdo 1-2% in media con un telefono di oltre 4 anni fa e batteria con circa 1 anno di vita), per cui il problema è molto probabilmente dovuto a qualche sync insistente, oppure a qualche app di troppo che gira in background.
    Ultima modifica di drdivago; 25-01-16 alle 15:45

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ma è morto anche questo thread?
    CMq ieri ho aggiornarnato alla nuova versione di android 6.0.1 e il nexus 7 consuma molto di più.... Ho gli awake anche a schermo acceso... Con 1 ora d'uso avevo 12 minuti di awake....tutti di fb e messenger....li ho disinstallati ma ho sempre troppi minuti di awake...che bbs mi rileva in alarm con android.google.gms
    il problema del nexus 7 2013 e android 6.0.1 e' un bel problema....il mio si beve il 2% di batteria dal 100 al 98% con una manciata di minuti di filmato web tramite chrome....nexus comprato ad ottobre...quindi il problema e' presente e conosciuto in varie parti del mondo....a cominciare dal forum xda......

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

io facevo anche 11 ore di schermo acceso..... bisogna pure calcolare che ho una batteria che ha oltre due anni.... in tutto questo tempo il nexus è rimasto quasi sempre acceso... non è poco, cmq con bbs vedo che è quel dan**to com. google. android. gms che consuma più di tutti in standby.....eppoi non capisco cosa sia successo con fb e messengger..... li ho dovuti disinstallare..... adesso ci vado da browser.
    cmq siccome lo uso davvero molto, ho comprato un cavetto di 3mt così lo uso senza più badare ai consumi.

Pagina 179 di 184 primaprima ... 79129169177178179180181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio