CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 183 primaprima ... 83133173181182183
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,823 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    normale non lo è ma è un problema piuttosto comune... per risolvere almeno in parte bisogna fare prove su prove... toglimi una curiosità, perché non fai il root? non credo che sia un problema di garanzia visto che l's2 è un device piuttosto datato... quindi?

    però ( ma pero) la prova che ti ho suggerito non costa nulla farla... se non funziona bbs pazienza.. quantomeno puoi vedere se la durata della batteria aumenta in modo significativo o oppure no..è una prova... c'è chi passa giorni e giorni a provare di tutto, te non hai voglia neanche di fare un riavvio..
    scusa se te lo dico, ma sembra che tu non vuoi provare a risolvere per davvero...cmq il mio è un consiglio( richiesto)... ma dopotutto sei tu a decidere.. anche se in questo modo non farai mai un pò di esperienza e ti toccherà stare sempre lì a chiedere anche per le cose più elementari...

    ps.. per la cronaca.. ho provato a fare un riavvio in modalità provvisoria con il Nexus... bbs è l'unica apps che mi resta di quelle scaricate da me... strano perché prima era proprio bbs a richiedere l'installazione come app di sistema.. anche con android mm.. con Nougat.. nessuna richiesta.. nessun riavvio dopo l'installazione ma è stata installata come app di sistema....

    ora ti mostro l'ottimizzazione di "doze" in android Nougat... nota come il Service non viene ottimizzato.. ne il Service e neanche "Download"..e non c'è modo per l'utente di implementare questi servizi in Doze.. se si poteva l'avrebbe fatto android....i due servizi non sono cliccabili

    Spoiler:





    Inviato dal mio Nexus 7 Android Nougat
    Ultima modifica di royy7; 03-10-16 alle 22:25
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #1822
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Utilizzo un LG g2 e monto la cm13. Ho un wakelock che si chiama combined app wakelocks (non-root) che cos'é? Tra l'altro assieme a questo con piú o meno gli stessi tempi ci sono bluessleep e msm_serial_HS_DMA.... Sono disperato.... Su 22 ore ne ho 4 di ogni uno di questi! Grazie!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  4. #1823
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    usando gsam battery,ho notato che ho più ore di wakelocs che di schermo.volevo sapere se sul mio htc one m7 senza root posso intervenire per diminuire i wakelokcs o è necessario il root?(volevo mettere uno screenshot che ho sul pc ma non ho capito come fare)
    Ultima modifica di salvatore828282; 06-11-16 alle 13:56

Pagina 183 di 183 primaprima ... 83133173181182183

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy