CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 183 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    In effetti 'sto AudioOut_2 ogni tanto salta fuori... ci dev'essere un'altra spiegazione!

    Provo a fare un'indagine...

    EDIT: da più parti ho letto che può dipendere da un bug di Viber... ho già aggiunto l'info al 1° post...
    Se non sbaglio è un bug che è stato risolto

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio è un bug che è stato risolto
    Così dicono... Davishammett, facci sapere se dopo aver disinstallato Viber hai risolto, perchè prima, cercando in rete, ho trovato anche altre possibili spiegazioni.

  4. #873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> Gestione applicazioni -> Tutto -> Localizzazzione rete -> Disattiva
    Ma cosa si disattiva disattivando questo servizio?

  5. #874
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Ma cosa si disattiva disattivando questo servizio?
    https://support.google.com/coordinate/answer/2569281

    Non ti perdi nulla, comunque... se ti serve il navigatore, attivi il GPS...

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Beh non funzionano più le applicazioni che cercano di geolocalizzarti (tipo google now...)
    Comunque vi sottopongo una domanda: se io disattivo i modi di localizzazione direttamente dal menu delle impostazioni ma lascio attivo il servizio non risolvo nulla ai fini del consumo?




    Ve lo chiedo perché, per l'uso che faccio del terminale, il mio consumo mi pare buono (tra il 3 e il 4% orario con rom lsw stock e kernel apolo) ma ho notato che disattivando il rilevamento senza terminare il servizio non mi pare cambi molto...
    Volendo provare a ridurre gli awake (che rimangono sempre circa il triplo del tempo di schermo acceso) che mi consigliate?

  7. #876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Beh non funzionano più le applicazioni che cercano di geolocalizzarti (tipo google now...)
    E infatti ho notato, praticamente per localizzarmi adesso devo usare per forza il GPS, con la conseguenza che per fixare ci mette molto di più, o se sono al chiuso non fixa proprio. Direi che non è la soluzione ideale.

    Io con la 4.2.2 avevo risolto semplicemente disattivando l'opzione "Segnalazione della posizione" sotto "Impostazioni Google" --> Geolocalizzazione, a meno che non si sia attivata a mia insaputa (ho notato che si attiva insieme a Google Now) con la 4.3 non è sufficiente

  8. #877
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Beh non funzionano più le applicazioni che cercano di geolocalizzarti (tipo google now...)
    Comunque vi sottopongo una domanda: se io disattivo i modi di localizzazione direttamente dal menu delle impostazioni ma lascio attivo il servizio non risolvo nulla ai fini del consumo?
    Ve lo chiedo perché, per l'uso che faccio del terminale, il mio consumo mi pare buono (tra il 3 e il 4% orario con rom lsw stock e kernel apolo) ma ho notato che disattivando il rilevamento senza terminare il servizio non mi pare cambi molto...
    Volendo provare a ridurre gli awake (che rimangono sempre circa il triplo del tempo di schermo acceso) che mi consigliate?
    Allora, da quello che ho notato, disattivare le voci nella schermata "Servizi per la posizione" è meno efficace di disattivare il servizio di localizzazione (nel secondo caso spariscono totalmente i wakelock che iniziano con Nlp), per quello nella guida a inizio thread ho scritto di disattivare l'app.
    Per capire cosa ti causa la differenza fra screen on ed awake, avremmo bisogno delle schermate partial e kernel wakelock (basta la 1^ pagina di entrambi).

  9. #878
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago
    Originariamente inviato da immax
    Beh non funzionano più le applicazioni che cercano di geolocalizzarti (tipo google now...)
    Comunque vi sottopongo una domanda: se io disattivo i modi di localizzazione direttamente dal menu delle impostazioni ma lascio attivo il servizio non risolvo nulla ai fini del consumo?
    Ve lo chiedo perché, per l'uso che faccio del terminale, il mio consumo mi pare buono (tra il 3 e il 4% orario con rom lsw stock e kernel apolo) ma ho notato che disattivando il rilevamento senza terminare il servizio non mi pare cambi molto...
    Volendo provare a ridurre gli awake (che rimangono sempre circa il triplo del tempo di schermo acceso) che mi consigliate?
    Allora, da quello che ho notato, disattivare le voci nella schermata "Servizi per la posizione" è meno efficace di disattivare il servizio di localizzazione (nel secondo caso spariscono totalmente i wakelock che iniziano con Nlp), per quello nella guida a inizio thread ho scritto di disattivare l'app.
    Per capire cosa ti causa la differenza fra screen on ed awake, avremmo bisogno delle schermate partial e kernel wakelock (basta la 1^ pagina di entrambi).

    Assicuro che dopo questo metodo da ieri ore 19 alle 2330 e da questa mattina ore 8 ad 1046 sono al 61% non male..


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE


    Samsung SIII (I9300) !!

  10. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Beh il 40% in 6 ore (se non ho capito male) non mi pare un ottimo risultato, anzi.....

  11. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Per capire cosa ti causa la differenza fra screen on ed awake, avremmo bisogno delle schermate partial e kernel wakelock (basta la 1^ pagina di entrambi).
    Grazie @drdivago stasera le posto entrambe dopo una giornata di utilizzo standard !

Pagina 88 di 183 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy