CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 183 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Queste voci qua le trovate anche voi??
    Si, indicano i diversi livelli di luminosità tenuti dallo schermo nel periodo preso in esame

  2.  
  3. #1242
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Qualcuno puo dirmi se la parte telefonica consuma tanto? Non so bene i wackelock che influenzano la parte telefonica ma lo chiedo a voi per essere sicuro. Ho trascorso 6 ore in connessione dati e le rimanenti 6 in wifi.. Vorrei capire che questo consumo quando ho la connessione dati attiva sia dato dalla 4.4.4 o magari dal modem che monto adesso con lo snapshot m8 cyanogen.. Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo.. uploadfromtaptalk1405359680000.jpguploadfromtaptalk1405359693466.jpguploadfromtaptalk1405359707361.jpguploadfromtaptalk1405359722166.jpg

  4. #1243
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    La batteria è durata 12 ore con lo schermo sempre accesso e ti è rimasto ancora il 17% di ricarica? Che hai un tablet o un cellulare? Che tipo?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #1244
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    La batteria è durata 12 ore con lo schermo sempre accesso e ti è rimasto ancora il 17% di ricarica? Che hai un tablet o un cellulare? Che tipo?
    Galaxy s2 batteria maggiorata quasi 4 ore di screen e ho l'ultimo snap della cyano

  6. #1245
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Dai le notizie col cucchiaino, maggiorata? Quanto maggiorata?

    Quelle maggiorate "tarocche" o le mugen, che sono le migliori?

    Cmq a me sembra, a giudicare da ciò che hai postato, che hai 3/4 voci con valori(in minuti) abbastanza alti.

    Power manager service, che dovrebbe indicizzare i partial WL, 27minuti mi sembra un pò alto
    Multipdp, è legato alla rete mobile(vedi primo post)

    Per gli altri dai un'occhiata al primo post


    E cmq se aspetti qualcuno che magari giá conosce quelle voci, ti consiglio di postare anche uno screenshot di Other, per vedere se il cellulare ti va in deep sleep(sonno profondo) o se resta in awake(sveglio) piú del dovuto, insomma piú info dai e piú facilmente trovi qualche soluzione.......ammesso che ci sia qualcosa da risolvere, 4 ore con schermo acceso e con il 20% di ricarica residua sono più o meno i valori del nexus 5, che essendo piú nuovo dovrebbe consumare meno.
    Ultima modifica di the professionist; 14-07-14 alle 22:08
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #1246
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Dai le notizie col cucchiaino, maggiorata? Quanto maggiorata?

    Quelle maggiorate "tarocche" o le mugen, che sono le migliori?

    Cmq a me sembra, a giudicare da ciò che hai postato, che hai 3/4 voci con valori(in minuti) abbastanza alti.

    Power manager service, che dovrebbe indicizzare i partial WL, 27minuti mi sembra un pò alto
    Multipdp, è legato alla rete mobile(vedi primo post)

    Per gli altri dai un'occhiata al primo post


    E cmq se aspetti qualcuno che magari giá conosce quelle voci, ti consiglio di postare anche uno screenshot di Other, per vedere se il cellulare ti va in deep sleep(sonno profondo) o se resta in awake(sveglio) piú del dovuto, insomma piú info dai e piú facilmente trovi qualche soluzione.......ammesso che ci sia qualcosa da risolvere, 4 ore con schermo acceso e con il 20% di ricarica residua sono più o meno i valori del nexus 5, che essendo piú nuovo dovrebbe consumare meno.
    Maggiorata originale samsung da 2000, in deep sleep ci va e il valore dell'awake non e' alto, provo a dare una letta in prima pagina ora che non ho nulla da fare e domani posto piu dettagli possibili, magari organizzo bene il post con gli screen in maniera ordinata ecc..

  8. #1247
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    OTHER

    KERNEL

    PARTIAL

    ALARMS




    qualcuno mi da una mano ?
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  9. #1248
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo il vostro aiuto, ho un s4 con Imperium rom 7.1 ma la batteria fa schifo. Non dura manco due ore di schermo acceso. Imploro il vostro aiuto, qui la galleria con tutte le foto del caso. Grazie in anticipo
    Gallery: http://smu.gs/1zJnTxC

  10. #1249
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo il vostro aiuto, ho un s4 con Imperium rom 7.1 ma la batteria fa schifo. Non dura manco due ore di schermo acceso. Imploro il vostro aiuto, qui la galleria con tutte le foto del caso. Grazie in anticipo
    Gallery: http://smu.gs/1zJnTxC
    A quello che vedo ti consumano molto il modem (hai scarso segnale spesso) ed il Kernel (i cui valori però fanno pensare che sei ai primissimi cicli di carica da quando lo hai messo e quindi deve ancora assestarsi). Prima di tutto prova con un bel Deep clean 2 (scegliendo la guida di riferimento in base al tipo di Bootloader che hai, come ti avevo suggerito nell'altro 3d) e poi prova a cambiare anche modem, inoltre che tipo di Kernel stai usando (forse non è settato a dovere)?
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  11. #1250
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    A quello che vedo ti consumano molto il modem (hai scarso segnale spesso) ed il Kernel (i cui valori però fanno pensare che sei ai primissimi cicli di carica da quando lo hai messo e quindi deve ancora assestarsi). Prima di tutto prova con un bel Deep clean 2 (scegliendo la guida di riferimento in base al tipo di Bootloader che hai, come ti avevo suggerito nell'altro 3d) e poi prova a cambiare anche modem, inoltre che tipo di Kernel stai usando (forse non è settato a dovere)?
    Ciao Gerardo! Grazie per la risposta, allora ho appena installato il kernel Kt presente in aroma installare della Imperium, l ho settato con i settaggi di un utente del forum nell altro topic. Per quanto riguarda il moden l ho installato proprio oggi l NF1..sono disperato non dura un tubo

    EDIT:

    Ho già fatto full wipe e cache ieri
    Ultima modifica di royy7; 16-07-14 alle 21:31

Pagina 125 di 183 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy