CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 183 primaprima ... 75125165173174175176177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ok...... non avevo pensato a questa prova da fare..... in compenso stò pensando se bbs (free, quello di xda) è compatibile con android 6 marshmallow? perché oltre al wifi, non mi rileva nulla nella voce alarm....vabbè un problema per volta.... adesso vediamo il Wi-Fi.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #1742
    Androidiano L'avatar di cheggio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Umbria
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    @cheggio: prova la guida che ho linkato al 1° post riguardante l'ottimizzazione dei Google Player Services.
    ciao drdivago, ho provato come hai detto.
    Il problema persiste (anche se ho molta meno RAM occupata) e anzi, quando riavvio il telefono mi parte un processo (Google Update Services, anche se ho disattivato i relativi servizi come nella guida da te linkata) che mi tiene in awake il dispositivo finchè non riattivo e ridisattivo quei servizi.
    Ma il problema non potrebbero essere quei servizi google.android.gms?
    Tra l'altro noto che un consumo eccessivo e una grande differenza tra awake e screen on ce l'ho sopratutto in 3g. Che sarà?

  4. #1743
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    parlando di % awake fino a quanto ti arriva? nella scheda alarm ti dá i risultati che prende? mica hai marshmallow?
    grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #1744
    Androidiano L'avatar di cheggio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Umbria
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    parlando di % awake fino a quanto ti arriva? nella scheda alarm ti dá i risultati che prende? mica hai marshmallow?
    grazie
    no ho kitkat.
    In questo momento ho questa situazione
    https://drive.google.com/open?id=0B8...EdsVjYtMmZEVGs

  6. #1745
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    @ the professionist: MM è supportato a partire dalla versione 2.1.0.0 di BBS (BetterBatteryStats v2.1 Comes With Android Marshmallow Support And Various Other Tweaks), ma questo ovviamente non esclude che ci possano essere ancora dei bug.

    @ cheggio: tutto nella norma, purtroppo... sotto 3G i wakelock siano più frequenti rispetto alla connessione wi-fi, e sono proprio i "soliti tre" tipici dei Samsung (multipdp, secril_fd-interface e l2_hsic). L'unico tentativo che puoi fare a questo punto, ma non ti aspettare miracoli, è provare a disabilitare il fast dormancy (*#9900# nel tastierino del telefono per accedere al menu nascosto di sistema che permette questa impostazione)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drdivago per il post:

    cheggio (02-12-15),the professionist (02-12-15)

  8. #1746
    Androidiano L'avatar di cheggio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Umbria
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    @ cheggio: tutto nella norma, purtroppo... sotto 3G i wakelock siano più frequenti rispetto alla connessione wi-fi, e sono proprio i "soliti tre" tipici dei Samsung (multipdp, secril_fd-interface e l2_hsic). L'unico tentativo che puoi fare a questo punto, ma non ti aspettare miracoli, è provare a disabilitare il fast dormancy (*#9900# nel tastierino del telefono per accedere al menu nascosto di sistema che permette questa impostazione)
    Uff -_-
    Va bene.
    Una cosa però, andando nel menù nascosto non trovo nulla riguardo il fas dormancy

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1747
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Posseggo un galaxy s2 con rom basata su firmware stock; grazie a bbs e greenify sono riuscito ad ottenere dei buonissimi risultati in termini di ottimizzazione. Mi sono accorto però che nella scheda degli "alarms" da bbs, noto un valore anomalo di "com.google.android.gsm" (valori vicini a quelli di whatsapp che ovviamente non ho ibernato con greenify); ho provato anche a disabilitare alcuni processi di google play services seguendo la guida al primo post ma non sono riuscito a risolvere. Qualcuno può aiutarmi con qualche dritta? Grazie in anticipo.

  10. #1748
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheggio Visualizza il messaggio
    Uff -_-
    Va bene.
    Una cosa però, andando nel menù nascosto non trovo nulla riguardo il fas dormancy

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sull'S2 funzionava così... riguardo all'S3 trovi sicuramente una guida nel forum XDA e, se non ricordo male, addirittura un'app dedicata nel Play Store...

  11. #1749
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    E' appunto questo che ti sto dicendo, a riprova della mia tesi sul "wi-fi running al 100%": stacchi il wi-fi, lasci il device a riposo per un po' a schermo spento e poi vedi se su BBS te lo da ancora in funzione al 100%.
    Se ho ragione, vedrai una % inferiore a 100%, altrimenti è BBS ad avere un bug.
    ho provato a spegnere il Wi-Fi a telefono (tablet) in standby........si è fermato sia il Wi-Fi running che il Wi-Fi on..........e quindi i tempi sono delle 2 voci sono stati identici.....a quanto pare il Wi-Fi running si ferma solo se viene spento il Wi-Fi, ci sarà qualcosa che lo tiene acceso.... anche se sulla durata della batteria incide poco...... si parla di una batteria che ha 2 anni ed è stata sfruttata moltissimo visto che il tablet è il device che uso di più in assoluto e ancora mi tiene sulle 9/10 ore con lo schermo acceso.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #1750
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    @ Drdivago.......... il Wi-Fi come puoi vedere resta sempre acceso.......inoltre dopo aver consumato il 44% di batteria ho quasi 20 minuti di awake, ma quello che mi manda in bestia è che non ci sono voci tra i wakelock con tempi lunghi....ma a parte due di esse che raggiungono i 3 minuti e altre 2 voci che raggiungono il minuto, le altre son tutti secondi.... quindi così credo che non vale neanche la piena di indagare(intendo con tempi di wakelock così bassi)...dai uno sguardo ai 3 screenshot(alarm l'ho postato lo stesso anche se non mi viene rilevato mai nulla come puòi vedere ...... cosa faresti con questa situazione?







    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 175 di 183 primaprima ... 75125165173174175176177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy