CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy danneggiato? Android si riavvia continuamente... che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Herzog101


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Galaxy danneggiato? Android si riavvia continuamente... che fare?

    Salve a tutti Androidiani,
    con piacere esordisco in questo forum, sperando di non aver sbagliato sezione, nel qual caso mi scuso
    Sono un nuovo utente android avendo acquistato da circa un mese un Samsung Galaxy GT-S6500 "mini"...
    Mi sto appassionando col tempo a questo mondo e ogni giorno scopro app e funzionalita' straordinarie, ma due sere fa sono incappato in una mezza disgrazia... Salendo in macchina di un amico, infatti, inavvertitamente il mio smartphone e' caduto dalla tasca ed e' finito sul tappetino dell'auto, sotto i miei piedi: non so se l'ho anche pestato, ma dall'aspetto perfetto non direi, pero' sono sicuro che vi sia entrata dell'acqua, sia pure in piccolissima quantita'. La sera, quando sono tornato a casa, sembrava che nulla fosse successo... Lo Smartphone era acceso e tutto funzionava a meraviglia... Poi, prima di coricarmi, decido di metterlo in carica attraverso la porta usb del mio notebook... E li' mi accorgo che qualcosa non va: si e' prima spento, poi dopo vari tentativi in cui si accendeva solo per due/tre secondi, si e' finalmente riavviato... Dopo due giorni in cui ho tentato di ripulirlo e risistemarlo sembrerebbe quasi tutto a posto, se non fosse che ancora quando tento di ricaricare la batteria il mio pc non lo riconosce. Inoltre ogni tanto, magari dopo un leggerissimo urto (un semplice appoggiarlo sul tavolo e' sufficiente), si spegne e di nuovo si ripresenta, sia pure in forma minore, il problema di riavviarlo... Solo dopo 4/5 tentativi (di media) riesco a riavviarlo in maniera corretta e quindi ad usarlo, anche perche' una volta acceso non da problemi con le varie app, le quali funzionano alla perfezione. Solo ogni tanto lo sento vibrare come se stesse segnalando un errore o qualcosa, ma poi guardando il registro delle segnalazioni non vedo segnalato alcun errore o problema. Il mio presentimento e' di aver danneggiato la batteria, e ho letto in un'altra discussione qui sul forum che cambiarla ha risolto i problemi di un altro utente, ma prima di fare questo passo vorrei essere sicuro che non basti qualche mossa per rimetterlo in sesto... Non m'importerebbe molto di doverlo formattare od altro, quanto piuttosto riottenere performance normali e cancellare questi spegnimenti continui. Qualcuno puo' aiutarmi?

    Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto, e vi auguro buone feste e ovviamente felice anno nuovo, Androidiani...

    Saluti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di olivisa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora , se lo hai da un mese ti consiglio di mandarlo in garanzia.. Dovrebbero riparartelo. Oppure prova semplicemente ad andare nelle impostazioni>privacy>ripristino ai dati di fabbrica. In questo modo però perderai tutti i file che hai all'interno della memoria del telefono.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
    Follow me on Twitter :https://twitter.com/olivierosantolo
    Moto G 2013 With Mokee ROM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato olivisa per il post:

    Herzog101 (31-12-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Herzog101


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provero' come hai detto tu, poi se nessuno ha altre idee lo mandero' in garanzia, anche se l'ho preso distante da qua, ma pur di rivederlo come pochi giorni fa lo faro'... Salvero' i dati come foto e musica sul notebook tramite AirDroid, e poi provero' il ripristino, si... Se non ci vuole molto tempo, stasera stessa. Poi vi aggiornero' se dovesse funzionare...

    Ti ringrazio molto per la dritta, olivisa... buonaserata e buone feste =) Sei stato gentilissimo e velocissimo...

  6. #4
    Androidiano L'avatar di olivisa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prego! Siamo qui per questo:
    Buone feste anche a te

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
    Follow me on Twitter :https://twitter.com/olivierosantolo
    Moto G 2013 With Mokee ROM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato olivisa per il post:

    Herzog101 (31-12-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy