CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema a scaricare ebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema a scaricare ebook

    Salve a tutti,sono entrata da poco belo mondo android abando comprato il nuovo tablet brandizzato vodafone. Ho xo già un bel problema. Su rizzoli ho comprato un ebook, prima di scaricarlo dicono di installare adibe demo. Sono quindi andata sul sito, mi sono fatta l'account e quando vado x scaricare mi chiede di sceglierà seconda del sistema operativo tra subdola o mac. Io ho scelto, ma solo casualmente xkè non credo di avere un mac, l'opzione x windows.quando poi vado a cercare il download non trovo morte e non riedo neppure a vedere l'ebook:mi da solo un codice di errore. Che posso fare?AIUTO

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Devi mettere un lettore per android. Non si possono installare programmi per altri sistemi operativi, che siano windows o mac.

    P.S. Sei pregata di non usare linguaggio sms sul forum. E' vietato dal regolamento.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Come dice il buon Paolo prova con gli appositi
    Moonreader+ https://play.google.com/store/apps/d...9vbnJlYWRlciJd il mio preferito

    oppure con
    Aldiko https://play.google.com/store/apps/d...y5hbmRyb2lkIl0.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, proverò a fare quanto suggeritomi e vi terrò aggiornati sui risultati, ovvero se riesco a leggere il tanto desiderato ebook.
    Mi scuso se ho usato linguaggio da sms, non me ne sono accorta e prometto che non succederà più.
    Solo una domanda ancora(dovete avete pazienza,sono ancora una capra per quanto riguarda il mondo android): prima devo scaricare il lettore android e poi l'ebook (e adobe drm lo lascio perdere) ma poi, per le prossime volte uso il programma che ho già scaricato, no?
    Grazie ancora

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Io faccio così, ma quelli che scarico (legalmente) sono tutti senza DRM.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato aldiko ma ancora niente, quando vado sul sito della rizzoli e scarico l'ebook mi si apre subito e solo una pagina con circa 5-6 righe di codici alfanumerici.cosa faccio!!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di MaxSynths


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    THL W200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Da quello che scrivi nel tuo primo post sembra che il problema sia con il sito Rizzoli... in teoria dovresti riuscire a scaricare il file dal loro sito e poi una volta salvato sul tuo pc lo puoi trasferire nel cellulare. Io uso Aldiko e mi trovo molto bene!

    Da pc salvo l'ebook sul desktop; poi collego il cellulare tramite porta USB e trasferisco l'ebook sulla SD card dell cell; apro Aldiko e seleziono "importa";
    A questo punto l'ebook viene importanto nella cartella dove Aldiko tiene gli ebook (il file precendentemente salvato sulla SD lo puoi anche cancellare ora).
    E questo è tutto!

    Ma ripeto: se non riesci proprio a scaricare il file dal sito Rizzoli credo che ti convenga contattare loro per chiedere assistenza.


    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy