CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Novo7 Paladin. Dopo ricarica non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novo7 Paladin. Dopo ricarica non si accende più

    Carissimi amici dopo aver effettuato la ricarica per l'intera nottata, qs mattina non si accende più. Che posso fare ?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai provato a collegarlo alla corrente e a vedere se ti notifica che si carica?

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta. Ho risolto premendo contempraneamente il resete e il tasto di accensione.
    Una cortesia. Ho notato che quando cerco di scaricare le applicazioni da google play mi dice che molte si esse non sono compatibili con il mio dispositivo. Come posso risolvere il problema?
    Grazie
    Max

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Eheh se ci fosse un modo per aggirarlo non sarebbero non compatibili.
    Purtroppo molte app vengono create per dispositivi che montano determinato hardware o determinate versioni di android, per questo per te non risultano compatibili.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto,Puglia(it)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Wave Y e tab Ainol Nov

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caro maxcmac prima cosa hai riscontrato un peggioramento della batteria ? a me dopo una nottata si e acceso ma il voltaggio e diminuito notevolmente da 4.701 a 4.100 v e nn mantiene il 100/100 piu di 5 minuti prima manteneva 30 minuti con wi fi e aggiornamenti accesi.
    seconda cosa c'è. Io lo fatto da breve cerca su androidiani [tutorial] aggiornare\ottenere i permessi root\sblocco market ainol novo 7 basic\paladin, e un po complicato ma funziona io ho aggiornato al 4.03 e aggiornato adobe alla v.11 e sbloccato tutte le app che voglio conprese quelle per smartphone che nn sono sempre compatibili con i tab l'autore e spacex , allinizio ho avuto qualche difficolta ma poi lo ho portato a termine e il mio paladin fa invidia a tutti i tab in circolazione perche riesco a sfruttare perfettamente ogni singolo hardware e i giochi in hd col nostro display full hd 1920 x 1080 nn lo prende nessuno neanche il mio xperia che ha il display bravia full hd ho il samsung galaxy s3 di mio fratello abbiamo comparato e nn ce storia con il nostro panasonic (ainol).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy