CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi upgrade 1.5 -> 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mikeb90


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi upgrade 1.5 -> 2.1

    salve a tutti,premetto che non sono espertissimo del mondo android, ho un "piccolo" problema con il mio terminale, un HUAWEI u8230, allora... in pratica l'ho acquistato su ebay, quindi senza garanzia, googolando ho trovato un 3d dove un utente diceva che gli si bloccava l'upgrade al 90%, proprio come a me; in questo stesso 3d gli veniva risposto che di questo cell ne sono state fabbricate due versioni, la prima ha meno memoria per il firmware, e che quindi non può esser aggiornato on le rom dell'altro (ovviamente n.d.r.), e che eran state fatte dei firmware ad-hoc per questa versione del terminale (suppongo cancellando roba inutile quale la lingua del burundi ecc), MA NON MI FUNZIONAN CMQ! anzi... mi appare un triangolo giallo che dice "UPDATE FAILURE" prima che parta l'unpacking... come devo fare? help me .-.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ciao.

    intanto.... l'aggiornamento ad eclair, è stato rilasciato ufficialmente da huawei?

    se si, allora recati qui Technical Support - Welcome to Huawei.com registrati e guardo per il supporto al tuo terminale. dovrebbe esserci un exe che fa tutto da solo.