CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi upgrade 1.5 -> 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mikeb90


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi upgrade 1.5 -> 2.1

    salve a tutti,premetto che non sono espertissimo del mondo android, ho un "piccolo" problema con il mio terminale, un HUAWEI u8230, allora... in pratica l'ho acquistato su ebay, quindi senza garanzia, googolando ho trovato un 3d dove un utente diceva che gli si bloccava l'upgrade al 90%, proprio come a me; in questo stesso 3d gli veniva risposto che di questo cell ne sono state fabbricate due versioni, la prima ha meno memoria per il firmware, e che quindi non può esser aggiornato on le rom dell'altro (ovviamente n.d.r.), e che eran state fatte dei firmware ad-hoc per questa versione del terminale (suppongo cancellando roba inutile quale la lingua del burundi ecc), MA NON MI FUNZIONAN CMQ! anzi... mi appare un triangolo giallo che dice "UPDATE FAILURE" prima che parta l'unpacking... come devo fare? help me .-.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ciao.

    intanto.... l'aggiornamento ad eclair, è stato rilasciato ufficialmente da huawei?

    se si, allora recati qui Technical Support - Welcome to Huawei.com registrati e guardo per il supporto al tuo terminale. dovrebbe esserci un exe che fa tutto da solo.

    YouTube - Huawei U8230 Primo contatto Cellulare-Magazine.it Ita

    qui addirittura dice che viene prodotto col la 2.1

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di mikeb90


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora... il mio termianle suppongo sia un sample di qualche manifestazione o giù di lì (non mi sono informato con il venditore)... lo so che in italia esce con la 2.1 intatti attendevo l'uscita italiana per aggiornarlo, ho rimandato eprchè ho dovuto acquistare la microsd... cmq fatto sta che il mio cell è il modello vecchio (con meno memoria internaper l'OS) e quindi la rom italiana non ci sta... arriva al 90% circa e si pianta... ora... seguendo un 3D ho installato una caspita di rom cinese (non capisco una mazza XD) perchè dell'1.5 ho trovato solo quella... il supporto alla 2.1 per la mia versione viene dalle edizioni svizzere e redbull mobile, che hanno moddato la rom ufficiale, rendendola più piccola... cmq non mi fa scaricare il software... più tardi riproverò...


    ok ho risolto!!!!!!:

    ho reinstallato una versione 1.5 (svizzera) e poi ho upgradato alla 2.1 redbull mobile (specifica per il mio cell) se qualcuno ha bisogno mi contatti che gli farò sapere come ho fatto
    Ultima modifica di mikeb90; 18-09-10 alle 12:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy