CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

firmware onda vi30 dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    firmware onda vi30 dual core

    Salve, ho urgente bisogno di un nuovo firmware per il mio tablet onda vi30 dual core. dove trovare il firmware giusto?come istallarlo....non ci capisco niente. Ringrazio chiunque mi dia una mano.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    In Questa sezione ho trovato i files necessari per l'aggiornamento, sia una versione modificata 1.2 che una versione modificata 1.4 e 1.5 oltre alle due versioni uscite di Android 4.1.1 (una con root e l'altra senza). Al momento uso la versione modificata 1.5, che funziona abbastanza bene (la selezione della velocità della CPU è limitata a sole due voci POWER SAVING e NORMAL e la velocità con NORMAL è settata solo a 1200 e inoltre ho il problema con il cavo adattatore USB OTG che non mi riconosce nessuna periferica, ma qui ci sto lavorando per fare la modifica al cavo) e mi riservo di provare le altre.

    La procedura di aggiornamento è semplicissima, bisogna estrarre tutti e cinque i files contenuti all'interno del file zippato e riversarli nella cartella principale della scheda SD esterna. Dopodichè si spegne il tablet e lo si fa ripartire tenendo premuti insieme il pulsante di accensione e quello frontale di "home", non appena la procedura di aggiornamento si avvia rilasciate entrambi i pulsanti e lasciate fare tutte le procedure. Al termine dovrebbe riavviarsi in automatico, se non lo fa, come nel mio caso, appare un messaggio che avvisa che il tablet non è riuscito a fare in automatico la cancellazione di alcune parti, e dice di premere un tasto, a questo punto basta premere uno dei tasti volume e il tablet si riavvierà automaticamente caricando il nuovo firmware.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy