CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Numero di telefono nella rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Numero di telefono nella rubrica

    Salve ,

    dispongo di un samsung galaxy next ed ho il seguente problema :

    Se vado nel menu sms e scrivo un messaggio al momento di selezionare il destinatario clicco sulla voce "rubrica" ...
    mi compare l'elenco dei contatti ma solo il nome e non il numero di telefono (neanche in piccolo) è quindi un problema quando ho contatti con nomi uguali o più numeri per lo stesso contatto .

    PS : su htc compare la possibilità di usare contactphonemailpicker e da li si visualizzano anche i numeri ... per samsung nulla ... solo l'elenco dei nomi dei contatti

    Stessa prova/problema riscontrato con samsung ace 2

    si può risolvere in qualche modo ?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per maggiori chiarezza riporto una frase da un altro forum dove spiega esattamente quello che avviene su un htc android quando si seleziona "rubrica" mentre si invia un messaggio :

    Am Using HTC Desire which has Android running .
    When I go to New Message-> click on the person icon next to the "TO" Recepient field.
    I get a pop which says "Complete action using" which displays 2 options 1-"Astro File Manager" and 2-"ContactPhoneEmailPicker".
    Ho testato la cosa su un htc ed effettivamente cliccando su ContactPhoneEmailPicker compare una rubrica decisamente più "chiara" con l'elenco dei contatti e sotto il numero di telefono .

    Nulla per il mio galaxy o ace

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esempio su htc :

    Using HTC Desire which has Android running
    I go to New Message-> click on the person icon next to the "TO" Recepient field.
    I get a pop which says "Complete action using" which displays 2 options 1-"Astro File Manager" and 2-"ContactPhoneEmailPicker".
    Testato ed effettivamente funziona correttamente si apre la rubrica con i nomi e i numeri .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy