CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con la connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con la connessione dati

    Ciao a tutti,
    spesso e volentieri, dopo che il mio S3 va in stand-by, la connessione dati non funziona correttamente, sebbene sul display sia indicata chiaramente come attiva. In pratica non mi arriva nessuna notifica. Se poi disattivo la connessione dati dal menu' che si apre col pulsante di spegnimento e la riattivo (o passo per qualche istante in modalita' offline) tutto torna a funzionare correttamente.
    Avevo lo stesso problema anche col galaxy s che avevo in precedenza (android 2.3.x). In entrambi casi l'operatore e' H3G (le sim usate sono diverse).


    Sapete da cosa puo' dipendere?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, se hai un'app come come Juice defender, la causa è lui perché come impostazione base spegne le connessioni a schermo spento.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non l'ho installato. Avevo trovato dei post in merito e avevo controllato. Ho solo 3g Watchdog

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema,
    devo per forza riavviare il cellulare o addio Whatsapp e similari.

    C'è magari un app dedicata a questo problema?

    Grazie.

    Eu

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io risolvo riavviando solo la connessione dati, non il cellulare.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy