CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acer Liquid E: nebbia in Val Padana...aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Acer Liquid E: nebbia in Val Padana...aiuto!

    Salve a tutti. Come si può dedurre dal titolo sono nuovo del forum, neofita di Android, totalmente e patologicamente imbranato e quindi abbastanza disperato.
    Fino a circa due settimane fa non sapevo nemmeno che Android esistesse...pensate un pò come sono messo a spippolare il mio nuovo Acer Liquid E ( Android 2.1).
    In sostanza avrei bisogno di aiuto per capire quanto segue:
    - all'accensione ho configurato l'account google come richiesto e devo dire che le mail funzionano, ma non credo sia avvenuta la sincronizzazione dei contatti e del calendario. In gmail infatti non riesco a vederli, o meglio non ci sono proprio. La sinconizazione avviene in automatico o devo farla io? Non che mi interessi, anzi, preferirei utilizzare gmail solo per la posta, ma se dovessi cambiare idea come faccio? Nel caso non venga fatta la sincro con i contatti, questo implicherebbe un malfunzionamento ?
    - anche se ho l'account google, vorrei continuare a utilizzare il mio vecchio hotmail e da questo ricevere la posta. Come faccio? Ho provato add eseguire le indicazioni direttamente dall'applicazione "mail" del telefono ma non c'è stato niente da fare.