CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Android SENZA abbonamento web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Rimane comunque un concetto che ha un po del filosofico...

    Se non sei disposto ad acquistare un abbonamento internet mobile, e quindi non usi internet in mobilità, è proprio uno SmartPhone quello di cui hai bisogno ? Il concetto stesso di smartphone attuale implica una connessione ad internet... sarebbe un po come dire "Ragazzi, secondo voi è possibile comprare una 500 nuova magari col 1400 turbo, e poi tenerla nel box senza benzina e senza nemmeno avere la patente?" si certo... è possibile, ma il tuo investimento ha davvero valore ? i soldi che spendi per lo smartphone android hai davvero questa necessità di spenderli ?

    Scusate la risposta piu "filosofica" che tecnica... ma quando ci vuole...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    NightSky256 secondo me hai colto nel segno, ma lo smartphone è di moda e fa figo.
    Poi dove sta il problema per la connessione?! Suvvia, una flat costa €3/5 al mese e non come anni fa...
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Mah... vi dico io non ho una flat vera e propria, perchè dopo avercela avuta per alcuni mesi mi sono accorto che la maggior parte del tempo lo passo in luoghi dove c'è il wifi,che tra l'altro consuma molta meno batteria che non l'hsdpa.
    Per cui mi son fatto la zero limits on della vodafone e le volte che mi serve internet in giro mi collego, 30 cent e via... alla fine ho visto che mi collego un paio di giorni a settimana e riesco a conciliare ogni mia esigenza con una spesa non assurda...

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Spesa assurda?! Non esageriamo! Si parla in generale ed è ovvio che ci sono anche casi "particolari" come potrebbe essere il tuo.
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io penso che avere un cellulare Android senza una tariffa flat x i dati internet è fortemente limitante...

    Le applicazioni hanno spesso bisogno del collegamento ad internet vedi Google Maps,facebook,gmail ecc..

    l'uso di apn droid è senza dubbio un buon viatico per risparmiare batteria(anche se personalmente non lo uso) ma un buona tariffa dati x il traffico internet è quasi d'obbligo!
    w Android!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Spesa assurda?! Non esageriamo! Si parla in generale ed è ovvio che ci sono anche casi "particolari" come potrebbe essere il tuo.
    Beh capisci che senza internet spendo meno di 15€ al mese di telefono...
    Se ci aggiungessi i 3€ a settimana della vodafone mobile raddoppierei praticamente la mia spesa, questo intendo con spesa assurda, nel senso che non la trovo giustificata...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Beh capisci che senza internet spendo meno di 15€ al mese di telefono...
    Se ci aggiungessi i 3€ a settimana della vodafone mobile raddoppierei praticamente la mia spesa, questo intendo con spesa assurda, nel senso che non la trovo giustificata...
    spendi 15euro al mese ??? allora il telefono praticamente non lo usi! compra un nokia da 10euro e al max un ipod touch per giocare/cazzeggiare.....

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Beh capisci che senza internet spendo meno di 15€ al mese di telefono...
    Se ci aggiungessi i 3€ a settimana della vodafone mobile raddoppierei praticamente la mia spesa, questo intendo con spesa assurda, nel senso che non la trovo giustificata...
    Appunto, non fai parte della massa... e il telefono non lo usi proprio
    Con TRE €5 al mese e senza neanche le limitazioni del voip, tanto per fare un esempio e per dire che si può sempre cambiare andando con chi costa meno...
    Vodafone se si escludono le promo verso gli stessi vodafone non è il massimo come tariffe
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Appunto, non fai parte della massa... e il telefono non lo usi proprio
    Con TRE €5 al mese e senza neanche le limitazioni del voip, tanto per fare un esempio e per dire che si può sempre cambiare andando con chi costa meno...
    Vodafone se si escludono le promo verso gli stessi vodafone non è il massimo come tariffe
    Dite che non uso il telefono e che dovrei comprarmi un nokia da 10€, allora vi faccio un rapido conto.

    Premesso che l'intera mia rubrica è composta da numeri vodafone, tranne al più qualche numero che non ho da chiamare mai.
    Premesso che il telefono lo utilizzo per lo più per mandare sms (circa 40/50 al giorno, ditemi come faccio a scriverli con un nokia da 10 €... o se mi trovi un nokia da 10€ full qwerty ben volentieri) e ricevere chiamate.
    Premesso che mi trovo in luoghi dove c'è copertura wifi per circa 6/8 ore al giorno
    zero limits on 4 € al mese
    primo sms della giornata a vodafone 0.15x30= 4.5€/mese
    weekend con utilizzo di mobile.vodafone.it 0.30x2x4=2.40 €/mese
    una decina di chiamate da 20 minuti l'una a vodafone 0.38x10=3.80€/mese
    totale:14.70€
    Fai che faccio qualche chiamata in piu ma anche volendo non supero mai i 20€ al mese...


    Ops scusa volevo quotare il post prima del tuo. Comunque userei volentieri la tre ma siccome vivo in aperta campagna qui da me il segnale 3g ce lo possiamo anche sognare... è già un miracolo avere l'adsl sul telefono
    Ultima modifica di lore86; 30-09-10 alle 16:32

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vabbè ma se ha detto che praticamente dovunque si sposta trova il wifi alla fine sono affari suoi... di certo non gli consiglierei di comprarsi un ipod touch

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy