CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Android SENZA abbonamento web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Dite che non uso il telefono e che dovrei comprarmi un nokia da 10€, allora vi faccio un rapido conto.
    Che ti agiti e vai di conteggi?!
    Dite chi?! Veramente ha detto...
    Abbiamo fatto un discorso generico e nello specifico ho poi detto che ci sono poi dei casi particolari. La maggioranza delle persone prende lo smartphone che fa figo dopo l'avvento di iphone e poi fa er pulciaro sulla flat. Senza contare che ho anche scritto che vodafone conviene a chi chiama vodafone (quindi il tuo caso), ma occhio a verificare che qualcuno non cambi... che poi son dolori alla prima chiamata lunga.
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Che ti agiti e vai di conteggi?!
    Dite chi?! Veramente ha detto...
    Abbiamo fatto un discorso generico e nello specifico ho poi detto che ci sono poi dei casi particolari. La maggioranza delle persone prende lo smartphone che fa figo dopo l'avvento di iphone e poi fa er pulciaro sulla flat. Senza contare che ho anche scritto che vodafone conviene a chi chiama vodafone (quindi il tuo caso), ma occhio a verificare che qualcuno non cambi... che poi son dolori alla prima chiamata lunga.
    Ihihi hai ragione... perdonami...

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi è possibile avere un telefono con android senza attivare un abbonamento web sul proprio operatore (ed evitando che il credito diminuisca)??
    Ciao drastaiv, anche io come te ho la 3 come operatore ed hai la possibilità con soli 5 euro al mese di avere ben 3giga a disposizione per essere connesso che sono veramente tantissimi, io non sono riuscito mai ad consumarli tutti nemmeno con youtube e video vari.
    Il discorso della connettività in mobilità sicuramente dipende dalle esigenze personali. Sicuramente chi come me, vivendo in una grande città ha bisogno di servizi come googlemaps e Navigon sia per non perdersi sia per trovare in poco tempo i negozi o i bancomat, di poter comunicare con mia moglie e con gli amici senza spendere i soldi della scheda sfruttando i servizi offerti dalla rete (e quindi guadagnandoci perché la connessione come ti dicevo la pago solo 5 euro al mese).
    Ovviamente a queste cose per me necessarie, si aggiungono tanti altri bisogni non necessari come poter leggere subito le email (utili ma non indispensabili per chi come me compra praticamente tutto su internet e quindi comunicare con i venditori e compratori in modo veloce); oppure la possibilità di leggere il giornale online invece che spendere soldi all'edicola; portare sempre con me le mie foto preferite caricate su flickr pronte da far vedere a parenti e amici.
    Insomma secondo me vale la pena investire 5 euro al mense, perché ti ritornano come servizi e come soldi risparmiati da altre parti...poi ovviamente se vedi che non le sfrutti puoi sempre disabilitare il servizio ;-)
    Ultima modifica di jumperman; 01-10-10 alle 11:37

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    bè il discorso cambia di parecchio sei davvero sei sotto copertura wi-fi per 6/8 ore al giorno...

    in ogni caso anche io ho la 3 e per 5 euro al mese la superinternet funziona egregiamente!
    w Android!

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    bè il discorso cambia di parecchio sei davvero sei sotto copertura wi-fi per 6/8 ore al giorno...

    in ogni caso anche io ho la 3 e per 5 euro al mese la superinternet funziona egregiamente!
    Mancano però altre 8 ore all'appello e sicuramente di più nel WE

    Con tre va di un bene e tutti hanno dimenticato anche la possibilità di risparmiare con il voip (compresi anche i 600min di skype con chiamata telefonica classicA), ovviamente se non hai la sfortuna di essere in una zona non coperta direttamente da loro
    Ultima modifica di Marte75; 01-10-10 alle 12:21
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    bè il discorso cambia di parecchio sei davvero sei sotto copertura wi-fi per 6/8 ore al giorno...
    egregiamente!
    Beato chi può...qui a Roma trovi il wifi solo nelle principali ville o parchi e cmq solo in determinate zone ristrette. Poi ci sono alcune attività commerciali che decantano il servizio wifi peccato che metà te lo fanno pagare pure caro e all'altra metà non gli funziona Io lavoro in una Università a il wifi serve solo il primo ed il secondo piano...peccato che io sono al quinto!

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Arrow

    Chiacchiere??? e Google maps? e L'a-gps? e Gmail? e skype (che metteranno)? e i servizi di social network ?
    Google maps non mi serve, non ISTANTANEAMENTE... (se ho bisogno di una strada uso il gps..)
    L' aGPS usa le celle e non la connessione dati
    Come detto, mi trovo spesso in zone con il wifi (non pubblico ma mio o cmq al quale mi posso connettere) per cui se una mail la leggo dopo 1 ora (o anche 3) per me non è un problema.. (anche se praticamente 10ore al gg sono sotto wifi, almeno 10mesi l'anno, negli altri 2 magari attiverei la super internet)
    Gli aggiornamenti di fb &simili li leggo quando ne ho voglia, un paio di volte al gg;
    non ho fobie di irrintracciabilità e non sono il bimbominkia di turno che deve condividere ogni cosa che fa dalla mattina alla sera..

    spendi 15euro al mese ??? allora il telefono praticamente non lo usi!
    Cos'è? Spendere molto è motivo di vanto?? Io spendo anche meno di 15€/mese (gente di 3 attiva ogni mese gratis + msn/social/mail tramite wifi + qualche chiamata/sms a pagamento ma non + di tanto)
    Uno si vanta delle potenzialità dei social network ed il resto che ti permette di stare sempre connesso, in contatto con tutti etc... e poi.. scopri scopri.. va a finire che spendete 30/40€ al mese di ricariche.....

    Il concetto stesso di smartphone attuale implica una connessione ad internet...
    se è gratis tramite wifi tanto meglio no?

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    aGPS usa le celle e non la connessione dati
    non proprio così, in realtà la localizzazione di android usa anche la connessione dati ove le wifi sono mappate

    sfruttando la connessione internet di tre e altri accorgimenti anche io spendo meno di €15 , ma non è cosa da utente medio poco pratico


    drastaiv, come detto sopra: ma che ti agiti e ti scaldi?!
    si stava parlando di utilizzatore medio, non del caso particolare che esce fuori della massa
    fermo restando che ti voglio vedere nel we se stai 10h sotto copertura wifi, lo spero per te valutando che dormi come la media sulle 8h, ti rimangono comunque 6h di buco al giorno per fare i fiscali
    se riesci a stare senza internet tutto questo tempo, non sei dipendente
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Hai l'operatore che permette le tariffe più convenienti per la connessione, 3.
    Con 5 euro puoi provare per un mese (se hai ricaricabile) e provi la differenza. Se non lo ritieni utile in ogni caso basta solo che disattivi la rete mobile e soprattutto il roaming dati in Impostazioni (se hai 3 ti sconsiglio di forzarlo in 2G).

    Mi sembra molto semplice, non capisco tutte queste astiosità.
    Ultima modifica di AndroBoz; 04-10-10 alle 01:27


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non proprio così, in realtà la localizzazione di android usa anche la connessione dati ove le wifi sono mappate
    sicuro che lo faccia anche in italia?? PI: Street View, l'Italia fa sul serio

    fermo restando che ti voglio vedere nel we se stai 10h sotto copertura wifi, lo spero per te valutando che dormi come la media sulle 8h, ti rimangono comunque 6h di buco al giorno per fare i fiscali
    se riesci a stare senza internet tutto questo tempo, non sei dipendente
    Ma i fiscali non mangiano? E anziché postare foto su fb, quando escono non potrebbero divertirsi?
    Ho l'adsl (con wifi) a casa mia, dei miei migliori amici e all'università (e dintorni) ..praticamente ovunque. Non credo neppure di essere un caso così raro...

    @AndroBoz: sul mio attuale cell ho attivato la super internet + volte..
    La domanda da cui è partito tutto era dovuta proprio al fatto che, conoscendo le mie esigenze, mi basta attivarla 2 mesi l'anno.. Siete stati voi altri a scaldarvi...


    PS x tutti: Android e le app dalla bocca larga

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy