CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Android SENZA abbonamento web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio


    A me pare che ogni app che installi dica chiaramente a quali "feature" del sistema acceda.

    Ovvio che se ti installi un gioco (e tanto per fare nomi, Alchemy) che nella lista di feature ha roba tipo "GPS", "Accesso agli SMS", "Accesso al registro chiamate" beh... un minimo di dubbio sul "cosa diavolo se ne fa un gioco di questi dati?" non viene a nessuno ?

    Io non l'ho installato e ne faccio a meno... e come quello ce ne sono altri. Questo è un mondo per svegli, coloro che non lo sono... Darwin insegna!

    E poi per dirla tutta... se google sa dove vado il sabato sera non è che mi importi cosi tanto non sono un sovversivo e se mai dovessi esserlo/diventarlo non userei un cellulare come tanti altri dispositivi

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a me sembra che drastaiv abbia ragione. Qui si è arrivati a parlare del nulla quasi come i talk show su Mediaset!
    La domanda iniziale era semplicemente se era possibile "educare" android ad instradare il traffico dati solo sul wi-fi e bloccare quello via umts. Quindi la risposta è stata si e mi sembra gli abbiano anche spiegato come fare.
    Certo però pure te drastaiv... la potevi scrivere meglio la domanda. A me sono bastate 2 righe per dire la tua stessa cosa. e cmq potevi specificare prima che non ti interessava l'umts non per il costo ma perché tanto eri quasi sempre connesso via wi-fi
    Ultima modifica di jumperman; 05-10-10 alle 10:31

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    discorso dibattuto più volte, intervengo velocemente
    ognuno ha le sue esigenze e fa i suoi conti, ma concordo con chi fa paragoni con le macchine
    il più azzeccato credo sia della ferrari col motore della 500, ti riesce comunque a portare da un punto A a un upunto B...ma perchè ti sei preso una ferrari per questo?

    Il mondo degli smartphone sta andando avanti e speriamo che continui perchè è segno di innovazione, ma di pari passo ci deve andare anche internet sennò i cellulari rimangono giochetti per bimbiminkia

    Quanto uno spende in telefonate non c'entra una mazza imho seplicemente perchè non si tratta di nienti di innovativo.
    Io spendo ~0€ di telefonate e sms, cerco di fare tutto attraverso internet spendendo 5€ al mese con la tre. È questo a cui dobbiamo puntare, niente sms e telefonate ma chat e voip.
    www.lorenzobraghetto.com <-blog
    monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
    http://twitter.com/monossido <-twitter

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy