CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Uscire dall'account gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Jimi
    Guest
    Predefinito

    Senti,non ci siamo proprio capiti nonostante le spiegazioni che ho dato.
    Molto sinteticamente:mi ha dato fastidio il fatto delle seghe mentali perché l’ho ritenuto una, chiamiamola “opinione”, gratuita anche se ognuno è libero di pensare e esprimere il suo parere,ci mancherebbe.il fatto è che obiettivamente non mi sembra di aver detto una cosa che non avesse fondi reali,la cosa mi è suonata quasi come un “ma che vai a pensare!”. Non è assolutamente nelle mie abitudini non ascoltare non dialogare non cercare di capire e farmi capire e mi spiace che si sia verificata una cosa di questo tipo,lo dimostra il fatto che sto scrivendo quando sinceramente avrei lasciato perdere questa conversazione,ti ho spiegato cosa mi ha infastidito e il fatto della H non nego assolutamente che era un “attacco”per quella che io ho percepito come una provocazione,non faccio il prof di italiano.
    Il mio “sommarie” non era riferito a risposte nell’ambito di una conversazione ma alle spiegazioni (“in senso negativo”no costruttivo per far capire un problema) che ho dato e che non ero tenuto NON perchè non volessi conversare ma perchè la cosa che mi interessava sapere era la domanda del titolo,ho aggiunto il motivo tanto per (non l’avessi mai fatto! ),e l’ho spiegato 1000volte,non è che non voglio parlare,è che non ha senso questa conversazione!
    In breve:Se entro nel mio account di posta su un cellulare lo voglio fare inserendo la password e dopo uscire.
    Negli altri smartphone non ho mai usato e non uso il programma dedicato della posta, ma quando molto occasionalmente mi capita di doverla controllare lo faccio dal browser. Su android l’account del telefono gmail sul quale il telefono “vive” coincide con la casella di posta e a me non va di lasciarla sempre aperta ma sono costretto,perciò ho pensato a una mail secondaria. TUTTO QUA.
    Il succo è questo,altre “spiegazioni” le ho gia date precedentemente,se per favore rileggi i post precedenti ti si dovrebbe chiarire tutto quello che è realmente successo,mi dispiace si sia creato tutto questo ma ti ho spiegato le mie motivazioni.Comunque per me è archiviato. Questo per me è il massimo della chiarezza,questo è l'ultimo messaggio perchè dopo dovrei farmi aiutare,meglio non so spiegare!...ma mi sa che tra poco viene cancellata direttamente tutta la discussione che è andata completamente fuori...
    Ciao!

  2.  
  3. #12
    Jimi
    Guest
    Predefinito

    Senti,non ci siamo proprio capiti nonostante le spiegazioni che ho dato.
    Molto sinteticamente:mi ha dato fastidio il fatto delle seghe mentali perché l’ho ritenuto una, chiamiamola “opinione”, gratuita anche se ognuno è libero di pensare e esprimere il suo parere,ci mancherebbe.il fatto è che obiettivamente non mi sembra di aver detto una cosa che non avesse fondi reali,la cosa mi è suonata quasi come un “ma che vai a pensare!”. Non è assolutamente nelle mie abitudini non ascoltare non dialogare non cercare di capire e farmi capire e mi spiace che si sia verificata una cosa di questo tipo,lo dimostra il fatto che sto scrivendo quando sinceramente avrei lasciato perdere questa conversazione,ti ho spiegato cosa mi ha infastidito e il fatto della H non nego assolutamente che era un “attacco”per quella che io ho percepito come una provocazione,non faccio il prof di italiano.
    Il mio “sommarie” non era riferito a risposte nell’ambito di una conversazione ma alle spiegazioni (“in senso negativo”no costruttivo per far capire un problema) che ho dato e che non ero tenuto NON perchè non volessi conversare ma perchè la cosa che mi interessava sapere era la domanda del titolo,ho aggiunto il motivo tanto per (non l’avessi mai fatto! ),e l’ho spiegato 1000volte,non è che non voglio parlare,è che non ha senso questa conversazione!
    In breve:Se entro nel mio account di posta su un cellulare lo voglio fare inserendo la password e dopo uscire.
    Negli altri smartphone non ho mai usato e non uso il programma dedicato della posta, ma quando molto occasionalmente mi capita di doverla controllare lo faccio dal browser. Su android l’account del telefono gmail sul quale il telefono “vive” coincide con la casella di posta e a me non va di lasciarla sempre aperta ma sono costretto,perciò ho pensato a una mail secondaria. TUTTO QUA.
    Il succo è questo,altre “spiegazioni” le ho gia date precedentemente,se per favore rileggi i post precedenti ti si dovrebbe chiarire tutto quello che è realmente successo,mi dispiace si sia creato tutto questo ma ti ho spiegato le mie motivazioni.Comunque per me è archiviato. Questo per me è il massimo della chiarezza,questo è l'ultimo messaggio perchè dopo dovrei farmi aiutare,meglio non so spiegare!...ma mi sa che tra poco viene cancellata direttamente tutta la discussione che è andata completamente fuori...
    Ciao!


    Scusa il doppio post,credevo ci fosse un errore,mi sembrava non si fosse inserita.
    Ultima modifica di Jimi; 25-09-10 alle 21:25 - Motivo: Doppio post

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Disinstalla gmail e gli applicativi che non "ami", tanto semplice quando drastica. Per farlo usi i comandi sdk o titamium backup che funziona con root

    Regola d'oro della comunicazione: se qualcuno non capisce ci si è spiegati male.
    Per il resto prendi la vita con più tranquillità, si campa meglio! Specialmente suoi forum dove ti accendi con tanto poco. Sulla H, direi
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  5. #14
    Jimi
    Guest
    Predefinito

    Non mi interessa disinstallare un bel niente che non so che senso avrebbe e che in teoria non so neanche se poi funzionerebbe qualcosa data l’importanza dell’account gmail, come ho gia spiegato ho fatto semplicemente la domanda iniziale non ho detto trovate una qualsiasi soluzione e non capisco l’insistenza a dover per forza trovare una soluzione a un ipotetico problema quando ti ho già spiegato che la domanda era solo quella!,( il motivo l’ho messo DOPO, tanto per),tu mi avevi già gentilmente risposto e io ti avevo ringraziato.fine. (x l’ennesima volta!)
    Tu della mia vita non sai assolutamente niente ed è dall’inizio che io questa cosa a dare “giudizi” senza conoscere mi spiace ma non l’ho capita. Mettiti in discussione anche tu perché non sempre sono gli altri ad essere “permalosi” ,magari a volte questo può essere l’effetto di parole non soppesate e gratuite.
    Sai benissimo che quando uno è infastidito possono esserci “effetti collaterali” come la H. Non è certo un vanto per me. Questa discussione per me era già chiusa col post precedente,archiviata, con un TRANQUILLISSIMO non CI siamo capiti,basta,fine.le “regole d’oro della comunicazione”non sono a senso unico.

    E con questo non voglio provocare ulteriori fraintendimenti (non sia mai!),è solo per chiudere…sono 3 giorni.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In tre giorni ancora non ti sei preso una camomilla?!
    Prendi i forum con più leggerezza....
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    adesso basta dai ragazzi :P

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy