CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

app x numero notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di chris83


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    app x numero notifiche

    vi spiego il mio problema..ho acquistato un acer liquid glow,e ho notato che alla ricezione delle notifiche(whatsapp,messaggi ecc) sulle varie icone non appare nessuna notifica!!se ad esempio ricevo piu' di 10 msg sull'icona dell'app non verra' segnalato il numero dei messaggi ricevuti ma apparira' solo una notifica sullo schermo in alto ,che avvisa della ricezione dei vari messaggi.esiste un metodo per far visualizzare il numero delle notifiche?grazie mille..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Per gli sms/email/telefonate prova SMS Unread Count.
    Per Whatsapp non conosco un modo per visualizzare i messaggi non letti

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggio
    vi spiego il mio problema..ho acquistato un acer liquid glow,e ho notato che alla ricezione delle notifiche(whatsapp,messaggi ecc) sulle varie icone non appare nessuna notifica!!se ad esempio ricevo piu' di 10 msg sull'icona dell'app non verra' segnalato il numero dei messaggi ricevuti ma apparira' solo una notifica sullo schermo in alto ,che avvisa della ricezione dei vari messaggi.esiste un metodo per far visualizzare il numero delle notifiche?grazie mille..
    go launcher lo fà.....lo istalli e poi installi anche go launcher ex notification

    https://play.google.com/store/apps/d...lmaWNhdGlvbiJd

    ti appariranno i numerini come in foto

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di chris83


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    go launcher lo fà.....lo istalli e poi installi anche go launcher ex notification

    https://play.google.com/store/apps/d...lmaWNhdGlvbiJd

    ti appariranno i numerini come in foto
    e' sicura come app?posso andare tranquillo?no perche' vedo che c'e' scritto che puo' accedere a numeri di telefono, conversazioni, sms ,ecc..

    cercandolo sullo store di google play direttamente dal cell mi trova GO launcher EX(italiano)..basta quello o devo installare anche quello che hai messo nel link?grazie mille.
    Ultima modifica di chris83; 14-11-12 alle 21:33

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggio
    e' sicura come app?posso andare tranquillo?no perche' vedo che c'e' scritto che puo' accedere a numeri di telefono, conversazioni, sms ,ecc..

    cercandolo sullo store di google play direttamente dal cell mi trova GO launcher EX(italiano)..basta quello o devo installare anche quello che hai messo nel link?grazie mille.
    si è sicura

    go launcher lo istalli per primo...e poi devi per forza istallare l'app del link altrimenti non funzionano le notifiche

    il primo è solo il launcher nuovo, il secondo link è per far comparire i numerini

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    il launcher nova ha esattamente ciò che cerchi.. mi sembra si chiami tesla unreader.. adesso appare una notifichina sull'icona che mi indica il numero di notifiche.. puoi decidere anche dove posizionarla..io in basso a destra

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho riscontrato il medesimo problema sul mio s2 in seguito a un backup. Ho scaricato go launcher come scritto qui ma non si capisce nulla. Mi ha stravolto tutto il cel!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy