CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Help su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Help su Android

    Ciao, sono un neofita ed ho un Acer Liquid con Android Lain Suxsem (si scrive cosi'?) 2.1.4.

    Sinceramente speravo avesse più funzionalità però vedo che a volte alcuni video non sono riproducibili, ecc.
    Ho letto di scaricare Rock Player (a pagamento!) per visualizzarli, ma non riesco.
    Per visualizzare la Rai in streaming (Raiuno ed altre) pare che occorra un software chiamato Tv.centerr e Zatoo ed occorre seguire una procedura molto articolata che sinceramente mi ha demoralizzato.
    Oppure usare RaiMid...che non ha il link per Raiuno, Raidue, ecc!! ed usarlo insieme a YxPlayer (anche da acquistare!)...per NON poter vedere Raiuno, ecc. ma solo RaiNews24, RaiGulp e qualche altra.
    Il wifi debbo disattivarlo/attivarlo ogni volta che lo lascio in stand-by per tot minuti (però forse questo non dipende da Android) se lo voglio riutulizzare.
    Per ora sono riuscito a trovare un programma per Bluetooth che consente di far passare tutto l' audio, e non solo le chiamate, all' auricolare Bluetooth.
    Per il resto vedo che ha tanti programmini carini, anche free.
    Si vede che Android è un po' da smanettoni....ma io sono pigro!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di psykonauta777