CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121
Discussione:

[GUIDA] installare i driver di beats audio per tutti i device.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    R: [GUIDA] installare i driver di beats audio per tutti i device.

    Nulla non c'e'..prova a chiamare l assistenza e chiedigli il fw per rds lite

    Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie ho flashato e installato un fw per fortuna ce l'avevo sul pc grazie e bannate questa maledetta applicazione beast audio

  4. #43
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Ciao saresti cosi gentile da upparla e aiutare altre persone incquesta situazione?

    Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga quest'applicazione funziona anche su un Samsung Galaxy SII con fw stock 4.1.2??
    Si sente notevolmente la differenza di qualità anche con le cuffie standard del cellulare?

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un gs3 rootato. Volevo chiedervi se c'è un modo per disinstallarlo. Ho notato che l'audio migliora, ma non mi piace l'incompatibilità che si va a creare con google play music e altri programmi per equalizzare. Ok c'è il suono è già buono di suo, ma voglio essere io a decidere, e soprattutto a decidere quando levarlo. L'ultimo aggiornamento da la possibilità di disinstallare, ma l'equalizzatore del play music ed altri continuano a non funzionare. Potete aiutarmi?

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Ying96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 194 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Hai la cwm? Prova a fare wipe dalvik

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ying96 Visualizza il messaggio
    Hai la cwm? Prova a fare wipe dalvik

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Si, ho appena provato, ho anche reinstallato play music, ma niente, mi dice ancora che MusicFX è stato arrestato. A sto punto ho provato a scaricare sul play store questo musicfx, ho visto che è un plug in. Non ho risolto niente lo stesso.
    Ho trovato questo:
    http://androidforums.com/rise-all-th...ats-audio.html

    RETTIFICO:
    ho provato a seguire la guida. Il 90% dei file menzionati non li ho, quindi ho pensato di inviare una mail agli sviluppatori. Risposta fuminea:
    Dear customer,

    we are sorry, but our Beats Support is not reachable at this time, so we made a FAQ for you that covers the most hot topics:

    - What is Root / How to root?: Please use google to find that out or use the tipps on our support website http://motion-coding.com/web/contact/

    - How to uninstall Beats / I have sound bugs / scratchy sound: http://motion-coding.com/web/contact...tall_beats.pdf
    If this does not work reinstall your ROM.

    - WE ARE NOT MONSTER CABLES. If your Beats Headset does not work, ask them for help.

    This message was autogenerated. Please do not respond to it.

    Detto ciò,visto che la risposta più plausibile è stata quella di reinstallare la rom, sconsiglio vivamente la suddetta app a tutti, dato che mi sembra assurdo che per disinstallare un'applicazione PROVENIENTE DAL PLAY STORE e non dal primo sito beccato sulla rete si debba riflashare la rom che hai.
    Ultima modifica di lars128; 28-03-13 alle 19:49

  9. #48
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Si, ho appena provato, ho anche reinstallato play music, ma niente, mi dice ancora che MusicFX è stato arrestato. A sto punto ho provato a scaricare sul play store questo musicfx, ho visto che è un plug in. Non ho risolto niente lo stesso.
    Ho trovato questo:
    http://androidforums.com/rise-all-th...ats-audio.html

    RETTIFICO:
    ho provato a seguire la guida. Il 90% dei file menzionati non li ho, quindi ho pensato di inviare una mail agli sviluppatori. Risposta fuminea:
    Dear customer,

    we are sorry, but our Beats Support is not reachable at this time, so we made a FAQ for you that covers the most hot topics:

    - What is Root / How to root?: Please use google to find that out or use the tipps on our support website http://motion-coding.com/web/contact/

    - How to uninstall Beats / I have sound bugs / scratchy sound: http://motion-coding.com/web/contact...tall_beats.pdf
    If this does not work reinstall your ROM.

    - WE ARE NOT MONSTER CABLES. If your Beats Headset does not work, ask them for help.

    This message was autogenerated. Please do not respond to it.

    Detto ciò,visto che la risposta più plausibile è stata quella di reinstallare la rom, sconsiglio vivamente la suddetta app a tutti, dato che mi sembra assurdo che per disinstallare un'applicazione PROVENIENTE DAL PLAY STORE e non dal primo sito beccato sulla rete si debba riflashare la rom che hai.
    Nella App è scritto chiaro e tondo che non si Disinstallano se non eliminando i file.

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Nella App è scritto chiaro e tondo che non si Disinstallano se non eliminando i file.

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    È un pò diverso il discorso. Questi file non ci sono! Ed il problema persiste anche quando sei convinto di averlo risolto. Onestamente installare un qualcosa che ne compromette un'altra è seccante. Penso sia normale dare la possibilità di poter tornare indietro senza dover fare chissà che...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lars128; 29-03-13 alle 01:14

  11. #50
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    È un pò diverso il discorso. Questi file non ci sono! Ed il problema persiste anche quando sei convinto di averlo risolto. Onestamente installare un qualcosa che ne compromette un'altra è seccante. Penso sia normale dare la possibilità di poter tornare indietro senza dover fare chissà che...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Il Modding di Android non è sicuro! Se qualcosa va storto (spesso) mentre si prova una App o una rom si cerca di rimediare (si trova quasi sempre una soluzione) sennò amen.

    Per i beats bisogna eliminare tutti i file collegati al Tweak e fare un reboot. Se così non funzionano ancora i tuoi equalizzatori cerca su xda

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy