CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gestione del sensore di luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Gestione del sensore di luminosità

    Buongiorno a tutti, innanzitutto chiedo anticipatamente scusa se quanto scrivo dovesse risultare fuori posto nel forum.
    Volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi da "quale pezzo" del sistema operativo (è una libreria? è parte del file build.prop? se si quale?) va a gestire il sensore della luminosità per regolare di conseguenza il display.

    Mi interesserebbe saperlo per capire se c'è modo di correggere un problema presente su una ROM che ho flashato sul mio smartphone. Mi risulta, perfetta, performante, veloce e stabile ma ha solo la pecca di tenere la luminosità del display al massimo se la luminosità è impostata su "automatica".

    In sostanza vorrei capire se c'è modo di "trapiantare" la parte di OS preposta al controllo del sensore da una rom funzionante in tal senso e basata sullo stesso firmware originale.

    ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ivan98


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il file build.prop si trova nella partizione /system, per correggere questo difetto ti consiglio di sostituire direttamente il file con quello di una rom funzionante. Attento però: se la tua rom è cm7 prendi il build.prop da una cm7, se è una cm9 da una cm9 e così via altrimenti rischi il bootloop



    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy