CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema col market (Google Play)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema col market (Google Play)

    Buonasera ragazzi,
    un paio di settimane fa, ho rootato il mio INQ Cloud Touch (Froyo), seguendo le istruzioni trovate sul forum, installando quindi anche Titanium Backup e Link2SD.
    Tutto è andato bene, ho liberato un po' di memoria, niente crash, niente problemi, ma ieri è cambiato qualcosa.
    Mi serviva ancora un po' di memoria, ed avevo lasciato sul telefono alcune apps che potevo togliere o spostare e così ho fatto.
    Niente di troppo importante, erano apps come Skype, Twitter, etc, ma già allora, ho riscontrato alcuna problemi:

    1) Non mi faceva spuntare l'auto collegamento, e questo mi sembrava strano;

    2) Facebook era (ed è) duro a morire, con il suo messaggio (che non mi fa inserire).

    Questo però non è niente in confronto a quello che è successo dopo.
    Entro nel market, provo ad installare una cosa e, prima mi dice "l'app verrà scaricata ed installata" (cosa mai successa, perché, come succede a tutti, partiva subito il processo di download), poi, subito dopo, mi esce un messaggio di errore "nessuna connessione".
    Ho provato con altre app, non vanno nemmeno gli aggiornamenti.
    Sono rientrato in Link2SD, ho provato a reinstallare il market, ma non va ugualmente.

    Qualcuno può/sa aiutarmi?

    Gracias

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy