CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Garmin 305 e Sportablet Uploader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Garmin 305 e Sportablet Uploader

    Sto provando ad usare l'app del titolo per scaricare gli allenamenti dal gps Garmin forerunner 305 tramite il mio samsung NOTE ma ho dei problemi.
    Leggendo le note del programmatore sembra che sia necessario flashare una rom non ufficiale per aggirare il problema della WITHELIST su usb host che blocca il collegamento di devices non in lista.
    Mi sapete dare qualche informazione a riguardo? E' proprio necessario cambiare rom? Io ho ICS 4.0.4.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinger Visualizza il messaggio
    Sto provando ad usare l'app del titolo per scaricare gli allenamenti dal gps Garmin forerunner 305 tramite il mio samsung NOTE ma ho dei problemi.
    Leggendo le note del programmatore sembra che sia necessario flashare una rom non ufficiale per aggirare il problema della WITHELIST su usb host che blocca il collegamento di devices non in lista.
    Mi sapete dare qualche informazione a riguardo? E' proprio necessario cambiare rom? Io ho ICS 4.0.4.
    (sono il suddetto programmatore :-)

    In generale l'uso dell'usb con i samsung e' sempre una rogna, a volte basta una versione leggermente diversa (anche tra quelle ufficiali) e i risultati cambiano parecchio. Sui note non ho molti feedback, so che funziona sui note 2, ma sui primi modelli con upgrade alla 4 non ho riscontri. Ti chiederei intanto di mandarmi un log (abilita device diagnostics sotto options, prova un upload e premi il tasto di invio email) cosi' vedo esattamente che versione di ROM hai.

    Sempre restando sulle generali, ovviamente bisogna usare l'adattatore OTG giusto (diciamo che se infilandoci una chiavetta usb vedi i files, l'adattatore e' ok). Spesso i samsung (e non solo loro) non amano molto il fatto che il 305 tenti di caricarsi dalla usb. Se hai un hub usb alimentato (non da usb ovviamente :->, ma col suo alimentatore) prova a connetterti passando da quello. Oppure prova con un cavetto ad y ed un caricatore, come fa questo tizio:

    www . youtube . com / watch?v=Ax1RIuwRWhw

    (sorry non mi fa inserire link)

    Fammi sapere come va : )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sportablet per il post:

    paolinger (30-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta tempestiva,non speravo direttamente dal "creatore"..scusa il ritardo mio ma sono all'estero e ho trovato solo ora un accesso.Appena possibile invio il log.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Log inviato.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Nel frattempo ho letto le guide del forum ed ho flashato un safe kernel (notecore) e abilitato root ma senza successo.
    Penso di provare qualche ROM non ufficiale ma ho bisogno di un consiglio su quale utilizzare.
    Il mio scopo attualmente è tentare di abilitare l'uso di devices tramite usb host (nello specifico il GARMIN 305 e un Gps per volo libero-Digifly) per poter scaricare le tracce sul telefono per poi essere rielaborate con app come SPORTABLET e GPSDUMP.
    Il problema (forse) è trovare una ROM con la WHITELIST USB HOST DISABILITATA.
    Aspetto qualche consiglio..grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy