CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ricevere e Chiamare da PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricevere e Chiamare da PC

    Esiste un modo/applicazione per chiamare da PC con lo smartphone collegato tramite usb?
    Ho visto che tra i driver samsung che vengono installati sul pc c'è anche "SAMSUNG Android USB Modem" quindi penso sia possibile, ma non riesco a configurare il sistema in modo corretto. Questa operazione sto provando a farla da un Galaxy w con CyanogenMod 9 beta 3 e Pc con SO windows 7 .

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abramo Visualizza il messaggio
    Esiste un modo/applicazione per chiamare da PC con lo smartphone collegato tramite usb?
    Ho visto che tra i driver samsung che vengono installati sul pc c'è anche "SAMSUNG Android USB Modem" quindi penso sia possibile, ma non riesco a configurare il sistema in modo corretto. Questa operazione sto provando a farla da un Galaxy w con CyanogenMod 9 beta 3 e Pc con SO windows 7 .
    Ciao, quel modem probabilmente indica il tethering. Anche io sono interessato a sapere se e' una cosa fattibile
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene sembrerebbe esser possibile. Per adesso sto provando a usare un applicazione "Remote phone call trial", ma ci sono anche altre discussioni in merito e magari si trovano anche altri metodi.


    https://www.google.it/#hl=it&tbo=d&s...w=1456&bih=695

    Con il bluetooth è possibile usare gli altoparlanti e il microfnono del pc, ma non hai l'interfaccia e le funzioni che ti propone il programma prima citato. E' una soluzione più spartana ma funziona.
    Ultima modifica di Abramo; 27-11-12 alle 18:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy