CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

modalità silenziosa fasulla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    modalità silenziosa fasulla

    Salve a tutti! Dopo aver lungamente cercato sul forum e sul www in generale scrivo per chiedere consiglio riguardo a un problema spuntato dal nulla:
    da un paio di giorni il mio telefono (samsung galaxy gio) suona anche in modalità silenziosa con conseguenti figuracce al cinema e all' università. In altre discussioni ho letto che potrebbe essere colpa di qualche applicazione ma è parecchio tempo che non installo nuove applicazioni o che non aggiorno quelle che già ho.
    Uso questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...luZ3RvZ2dsZSJd per gestire l'audio da più di un anno ormai ed è la prima volta che mi da problemi, anche impostando la modalità silenziosa dal menù del telefono comunque non cambia nulla.
    Ho già capito che la soluzione potrebbe (ahime) essere quella di fare un bel reset al telefono ma non vi nego che preferirei qualcosa di meno drastico :)

    Grazie in anticipo per l'aiuto!
    Karbogha

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy