CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Trasferire musica via wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasferire musica via wireless

    Salve raga, premetto che sono nuovissimo dell'ambiente android. Oggi mi è arrivato il W8S e sto cercando di capirci qualcosa. Volevo un consiglio da parte vostra: vorrei trasferire la musica sullo smartphone ma senza usare un cavo usb, e cioè via wi-fi. Come posso fare? Considerate che ho un Mac. Grazie in anticipo per vostre eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scarica dal googleplay AirDroid. Poi andando su AirDroid | Your Android, on the Web. (dal pc) troverai tutte le istruzioni necessarie. In pochissimi minuti avrai un perfetto manager per il telefono in remoto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille garcio :-) Sembra una cosa veramente interessante. Ma è prodotta da google questa app ??

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di botlegz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potresti anche fare tutto con ES Gestore File. All'interno, nelle impostazioni, c'è una funzione chiamata "Gestore Remoto", la quale ti permette di avviare un server ftp direttamente sul dispositivo android. Esso ti fornisce un indirizzo tipo ftp://192.168.11.666:3721 con cui accedere al tuo telefono/tablet anche dal tuo mac. Ricorda che devono essere collegati alla stessa rete wifi. Questo metodo è estremamente più veloce e comodo rispetto airdroid.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato botlegz per il post:

    Mimmhomer (22-08-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille Botlegz. Lo provo immediatamente. Ma ora mi è successa una cosa: ho provato le cuffie col w8s, ma funziona solo con quelle che mi hanno dato assieme al telefono. Con altre cuffie non funziona bene, la musica non si sente. Quelle in dotazione fanno ca..re. Che posso fare ?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P.S. Con ES non riesco a scrivere nelle cartelle, ma solo a leggere. Ho impostato anche un account e una password ma niente..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy